Augurandovi una felice Epifania ricca di bonus e avara di carbone e malus, proponiamo anche qua cinque difensori che vivono un buono stato di forma e potrebbero regalarvi voti utili per il modificatore.
5 DIFENSORI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 19a GIORNATA: Di Lorenzo a caccia di bonus, Ramon certezza per il mod
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA DICIANNOVESIMA GIORNATA
ZEKI CELIK (Lecce vs Roma)
Il duttile calciatore turco è l'unico superstite, difatti, della difesa titolare della Roma falcidiata a Lecce tra squalifiche e Coppa d'Africa. Dopo anni complicati sta vivendo una stagione da protagonista e crediamo che possa essere una pedina molto utile in chiave modificatore difesa.
GIOVANNI DI LORENZO (Napoli vs Verona)
Un solo bonus, sinora, per il capitano del Napoli. Questa poca pericolosità offensiva è dovuta anche al fatto che gioca più da braccetto che da esterno a tutta fascia come negli scorsi anni. Tuttavia, contro il Verona ha una cabala molto favorevole e, in generale, è un calciatore che si sgancia sulla trequarti avversaria e che può fare molto bene approfittando anche di alcune distrazioni della difesa ospite.
JACOBO RAMON (Pisa vs Como)
Il giovanissimo difensore scuola Real Madrid si è imposto subito e, oltre a ottimi voti, sta raccogliendo anche qualche bonus pesante. Sui piazzati a favore, infatti, è sempre molto pericoloso ed è difficile marcarlo. Dategli fiducia in questo turno.
FIKAYO TOMORI (Milan vs Genoa)
Che Max sia estremamente abile nel sistemare la fase difensiva delle sue squadre è abbondantemente noto ma i riflettori sono andati più su Pavlovic e Gabbia piuttosto che su un Tomori che ultimamente sta mantenendo un’invidiabile costanza dal punto di vista della media voto. Considerando che il Genoa incida perlopiù sulla fascia destra con Norton-Cuffy, l’inglese potrebbe scamparsela con un voto più che sufficiente. Scelta utile, quindi, in chiave modificatore difesa.
FEDERICO BASCHIROTTO (Cremonese vs Cagliari)
Anche se la Cremonese è in calo, sia a livello di prestazioni che di risultati, il muscoloso centrale di Nicola si sta dimostrando affidabile e metalmente concentrato sulla salvezza. Il Cagliari ha un po' di defezioni in avanti e, tolto Borrelli, non ha molto fisico da opporre alla squadra grigiorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

