fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 16a GIORNATA: potenziale Nkounkou, garanzia Palestra

5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 16a GIORNATA: potenziale Nkounkou, garanzia Palestra

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 16a GIORNATA: potenziale Nkounkou, garanzia Palestra - immagine 1
Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa sedicesima giornata, resa particolare dal roster di partite ridotto a sei a causa della Supercoppa italiana che posticipa le restanti quattro al 14 e 15 di gen
Redazione Fantamagazine

Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa sedicesima giornata, resa particolare dal roster di partite ridotto a sei a causa della Supercoppa italiana che posticipa le restanti quattro al 14 e 15 di gennaio. Invece che affidarvi a dei sei politici, potete rischiare questi nomi per avere un verdetto già questa settimana.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 16A GIORNATA

NIELS NKOUNKOU (Sassuolo vs Torino)

Il franco-congolese potrebbe ritrovare la titolarità e, facendo valere il mismatch in termini di velocità contro Walukiewicz, contribuire al buon periodo in fase offensiva dei granata.

MARCO PALESTRA (Cagliari vs Pisa)

Un gioiello in quel di Cagliari che stupisce ogni giornata sempre di più e che può continuare a farlo contro la fascia meno solida della formazione di Gilardino.

MARIO GILA (Lazio vs Cremonese)

Giocatore che ha fatto una crescita esponenziale degna di nota e che ha tutte le carte in regola per gestire senza grattacapi l'attacco alla profondità costante dell'esperto Vardy, il che potrebbe valergli un ottimo voto da modificatore.

WESLEY (Juventus vs Roma)

Secondo miglior marcatore della Roma in campionato ed un bottino di reti che ha quasi eguagliato quello raggiunto nelle più di cento gare disputate con il Flamengo. A prescindere dalla fascia cui verrà impiegato, il suo rendimento resta di altissimo spessore ed intensità e potrebbe mettere in difficoltà i non altrettanto frizzanti esterni bianconero. Il brasiliano ha messo a tacere tutti gli scettici ormai.

DAVIDE ZAPPACOSTA (Genoa vs Atalanta)

Il suo apporto nel nuovo assetto tattico di Palladino è fondamentale e questa volta potrebbe anche consacrarsi sotto il punto di vista dei bonus. Da schierare.

Articolo a cura di Gabriele Rossi