Si ritorna in campo dopo una proficua tre giorni di match europei. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa in questa quindicesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 15a GIORNATA: Gabbia sicuro, Henrique sorpresa
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 15A GIORNATA
MATTEO GABBIA (Milan vs Sassuolo)
Ormai ci ha abituato a prestazioni solide e sicure che potrebbe tranquillamente ripetere a questo giro, soprattutto considerando il possibile forfait di Pinamonti.
LUIS HENRIQUE (Genoa vs Inter)
La sorpresa che tutti i tifosi interisti stavano aspettando è arrivata contro il Como dove il brasiliano ha messo sul piatto una prestazione maiuscola che sicuramente gli vale la riconferma, anche nelle vostre fantarose. Soprattutto listato difensore, contro un Genoa ancora poco quadrato dietro, è un'occasione ghiotta da sfruttare all'interno della vostra fantarosa.
JHON LUCUMI (Bologna vs Juventus)
Una noiosa tendinite lo ha debilitato nell'ultimo periodo e può essere considerato l'azzardo di giornata ma il colombiano ha dimostrato di esaltarsi proprio in queste gare, come successo contro il Napoli un mese fa.
WESLEY (Roma vs Como)
Il rientro tra i convocati di Angelino e l'ottima gara di Rensch a sinistra in Europa League, gara dove peraltro il brasiliano è stato tenuto a riposo per 90', possono far sì che Gasperini decida di schierare Wesley nuovamente a destra, sua fascia preferita, dove troverà un Valle non irreprensibile dietro o un Moreno che non ha più la gamba di un tempo. Buona scelta di giornata.
FEDERICO BASCHIROTTO (Torino vs Cremonese)
Pericoloso sui corner, che la difesa granata ha dato spesso prova di non riuscire a gestire bene, e forte fisicamente per ingaggiare un duello con Zapata. Probabile voto da modificatore.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

