fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 14a GIORNATA: Bartesaghi costante, Di Lorenzo per il riscatto

5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 14a GIORNATA: Bartesaghi costante, Di Lorenzo per il riscatto

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 14a GIORNATA: Bartesaghi costante, Di Lorenzo per il riscatto - immagine 1
Si ritorna in campo dopo una proficua tre giorni di match di Coppa Italia. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa in questa quattordicesima giornata di campionato.
Redazione Fantamagazine

Si ritorna in campo dopo una proficua tre giorni di match di Coppa Italia. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa in questa quattordicesima giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 14A GIORNATA

DAVIDE BARTESAGHI (Torino vs Milan)

La gara contro la Lazio ne ha consacrato lo status da titolare e, contro uno tra Lazaro o Pedersen, potrebbe aver modo di soffrire poco in fase offensive sfruttare le lacune avversarie in fase difensiva. Che sia arrivata l’ora del primo bonus per il talentino classe 2005?

GIOVANNI DI LORENZO (Napoli vs Juventus)

Come dimostra la recente MV, il capitano è un giocatore ritrovato dopo il cambio modulo che gli permette di avere maggior sostegno in fase difensiva senza ritrovarsi costantemente isolato nell’uno contro uno con l’ala avversaria. A questo giro, oltretutto, ha riposato in Coppa Italia, cosa che raramente gli capita,  e potrebbe rappresentare la chiave di volta del match contro la catena più fragile della formazione bianconera.

DIEGO CARLOS (Inter vs Como)

Il rischio di giornata. L’attacco dell’Inter sarà difficile da gestire ma lui sta sfornando prestazioni di livello assoluto che hanno contribuito a rendere la difesa comasca la meno battuta del campionato. Come andrà stavolta? Difficile dirlo ma se andasse bene potreste svoltare la giornata con un votone da modificatore.

AARON MARTIN (Udinese vs Genoa)

Qua la motivazione è molto semplice e risiede nella Magic Mediasuperiore al 7 accumulata nelle ultime cinque uscite. È in forma, conviene battere il ferro finché è caldo.

TOMMASO BARBIERI (Cremonese vs Lecce)

Rendimento in crescendo, voti positivi ed addirittura primo bonus leggero contro il Bologna. Le ali del Lecce preoccupano poco in fase difensiva e lui potrebbe agevolmente vincere la sfida contro Gallo in fase offensiva.

Articolo a cura di Gabriele Rossi