- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Si ritorna in campo dopo una proficua tre giorni di match di Coppa per le squadre italiane. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa in questa tredicesima giornata di campionato.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 13A GIORNATA
CHARALAMPOS LYKOGIANNIS (Bologna vs Cremonese)
Sulla carta parte dietro a Miranda, motivo per il quale è utile sfruttare il greco nei turnover dopo le partite di Coppa. Il suo educatissimo piede sinistro lo conosciamo, e contro un Barbieri che viene da una brutta prestazione in marcatura sul romanista Wesley, chissà che non possa ritornare al bonus leggero.
DIEGO CARLOS (Como vs Sassuolo)
Se le statistiche difensive della squadra di Fabregas sono di così alto livello, tanto del merito va attribuito a questo esperto difensore che sta offrendo prestazioni pressoché perfette e risulta essere una macchina per il modificatore.
AARON MARTIN (Genoa vs Verona)
Due assist ed un gol nelle ultime tre uscite. Sembra aver ritrovato lo smalto della scorsa stagione ed è doveroso battere il ferro finché è caldo, specialmente considerando l'avversario di turno.
CHRISTIAN KABASELE (Parma vs Udinese)
In una difesa che fatica a trovare stabilità, lui è l'unico ad uscirne sempre degnamente, come settimana scorsa quando ha annullato Castro. Non ha sicuramente fatto rimpiangere Kristensen e ha l'esperienza e le qualità aeree per contrastare Pellegrino in questo turno, nella speranza che porti un voto da mod o, addirittura, un bonus da piazzato.
LEONARDO SPINAZZOLA (Roma vs Napoli)
Ex di giornata, già lo scorso anno ha saputo colpire i giallorossi con un bellissimo gol. Che sia da titolare o da subentrante, le sue scorrazzate potrebbero essere determinanti e potrebbero mettere Celik in seria difficoltà.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA