fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 12a GIORNATA: Belghali un treno, rispunta Romagnoli
5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 12a GIORNATA: Belghali un treno, rispunta Romagnoli

Redazione Fantamagazine
Si ritorna in campo dopo la sosta delle nazionali. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa in questa dodicesima giornata di campionato. 

Si ritorna in campo dopo la sosta delle nazionali. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa in questa dodicesima giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 12A GIORNATA

RAFIK BELGHALI (Verona vs Parma)

Ottimo momento di forma per l'algerino, fresco di gol in nazionale nell'amichevole contro l'Arabia Saudita, che sfrutterà la sua notevole intensità di corsa per mettere in difficoltà un Valeri appena rientrato da un lungo infortunio.

ALESSIO ROMAGNOLI (Lazio vs Lecce)

Spesso oscurato dalle brillanti prestazioni del compagno di reparto Gila, il buon Romagnoli ha smaltito completamente gli acciacchi fisici durante questa sosta e può tornare ad essere una pedina importante delle vostre difese, specialmente quando si ritrova a fronteggiare attaccanti statici come Stulic.

MARCUS PEDERSEN (Torino vs Como)

Nonostante lo scetticismo iniziale, il norvegese sta sfornando prestazioni convincenti già da un po' e potrebbe ripetersi in questo turno. Valle non sempre è irreprensibile dietro e Rodriguez non sempre è concreto in fase offensiva. Potrebbe raccogliere un bel voto da modificatore.

STRAHINJA PAVLOVIC (Inter vs Milan)

Sempre più leader di questo Milan, il gigante serbo sembra aver trovato nuova linfa sotto la sapiente guida di Allegri e le sue sgroppate dalla retroguardia potrebbero mettere in difficoltà un Inter che ha dimostrato di subìre certe incursioni. Senza dimenticare la sua notevole abilità nel gioco aereo, in una gara in cui qualsiasi gesto efficace può valere doppio agli occhi dei pagellisti.

YERRY MINA (Cagliari vs Genoa)

Due settimane fa ha tenuto banco la vicenda Morata che ha evidenziato i modi provocatori di Mina oscurandone i pregi tecnici in fase di marcatura, pregi che sono evidentissimi anche basandosi sulla MV finora raccolta. Il Genoa potrebbe segnare ma probabilmente tramite esterni e centrocampisti, con il colombiano che dovrebbe avere vita facile contro le punte rossoblù che stanno trovando parecchie difficoltà in questo campionato.

Articolo a cura di Gabriele Rossi