- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Con Pisa - Cremonese inizia in giornata il turno numero 11. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa prima della sosta nazionali.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 11A GIORNATA
MATTEO GABBIA (Parma vs Milan)
Prestazioni autoritarie, crescente leadership ed un evidente attaccamento alla maglia ne fanno un elemento indispensabile per la retroguardia di Allegri. Contro attaccanti d'area come Pellegrino e Cutrone avrà pane per i suoi denti, una sorta di comfort zone in cui difendere. Ed occhio al primo bonus stagionale da piazzato...
TOMMASO BARBIERI (Pisa vs Cremonese)
Dopo un inizio travagliato a causa di problemi fisici ricorrenti, si è conquistato la fascia offrendo prestazioni maiuscole contro Atalanta e Genoa, raccogliendo una sufficienza anche in una gara ostica come quella contro la Juve. Il Pisa dalla sua parte schiererà Leris o Angori, entrambi poco solidi dal punto di vista difensivo e l'ex bianconero potrebbe approfittarne in questo periodo di ottima forma fisica ed atletica.
RAKIF BELGHALI (Lecce vs Verona)
Altro esterno dotato di ottima gamba in grande stato di forma che potrebbe mettere in seria difficoltà un non irreprensibile Gallo.
DAVIDE ZAPPACOSTA (Atalanta vs Sassuolo)
Sembrava fosse indietro nelle gerarchie di Juric ma ha ben sfruttato l'assenza di Zalewski e, nelle ultime gare, ha alzato di parecchio i giri del motore andando più volte vicino al bonus. Può essere una giornata interessante per schierarlo, soprattutto se agisse a sinistra contro un Walukiewicz che potrebbe soffrire il mismatch in termini di dinamismo.
DIEGO CARLOS (Como vs Cagliari)
Un muro, giocatore di assoluto spessore come testimonia il suo curriculum. Non dovrebbe avere problemi contro l'attacco sardo e potrebbe portare un utile voto da modificatore.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA