fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 10a GIORNATA: Romagnoli e Akanji solidi. Occhio a Buongiorno
5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 10a GIORNATA: Romagnoli e Akanji solidi. Occhio a Buongiorno

Mario Ruggiero
Inizia, in giornata, il turno numero 10 di questo campionato. Proponiamo cinque difensori che vivono un buono stato di forma e potrebbero regalarvi voti utili per il modificatore.

Inizia, in giornata, il turno numero 10 di questo campionato. Proponiamo cinque difensori che vivono un buono stato di forma e potrebbero regalarvi voti utili per il modificatore.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 10A GIORNATA

ALESSIO ROMAGNOLI (Lazio vs Cagliari)

Leader silenzioso della retroguardia biancoceleste, Romagnoli affronta un Cagliari che fatica a trovare la via del gol. Esperienza e senso della posizione lo rendono una scelta affidabile per questo turno di gare.

MANUEL AKANJI (Verona vs Inter)

Il difensore nerazzurro è in crescita e contro il Verona può brillare per letture difensive e pulizia negli interventi. Ottimo profilo da modificatore, con possibilità di bonus da piazzato.

ALESSANDRO BUONGIORNO (Napoli vs Como)

Il centrale azzurro è - al netto di qualche guaio muscolare di troppo - tra i più costanti della stagione. Contro il Como - squadra che potrebbe soffrire la fisicità del Napoli - Buongiorno può portare a casa un voto alto e magari qualcosa in più.

STRAHINJA PAVLOVIC (Milan vs Roma)

Sfida di alto livello, ma Pavlovic ha dimostrato personalità e solidità anche contro avversari di rango. Il duello con Soulè sarà cruciale, e il serbo può uscirne con buoni voti.

ALESSANDRO CIRCATI (Parma vs Bologna)

Giovane ma già maturo, Circati è una delle rivelazioni difensive del Parma. Nel derby emiliano servirà attenzione e ritmo: qualità che il classe 2003 ha già mostrato con continuità. E viene anche da un gol contro la Roma nel turno infrasettimanale...