fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 9a GIORNATA: Anguissa può concedere il bis, Koné e Modric certezze

5 CENTROCAMPISTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 9a GIORNATA: Anguissa può concedere il bis, Koné e Modric certezze

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 9a GIORNATA: Anguissa può concedere il bis, Koné e Modric certezze - immagine 1
Oggi ci sono Lecce - Napoli e Atalanta - Milan, prime due gare della nona giornata di serie A. Ecco cinque centrocampisti che fanno della fase di rifinitura la loro specialità e che potrebbero regalare bonus vincenti.
Mario Ruggiero

Oggi ci sono Lecce - Napoli e Atalanta - Milan, prime due gare della nona giornata di serie A. Ecco cinque centrocampisti che fanno della fase di rifinitura la loro specialità e che potrebbero regalare bonus vincenti.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA NONA GIORNATA

FRANK ANDRE' ZAMBO ANGUISSA (Lecce vs Napoli)

Ottima stato di forma per il calciatore del Napoli che è stato tra i migliori in campo contro l'Inter, match chiuso sul 3-1 sabato proprio grazie a un suo bellissimo gol. Sembra essere al top della condizione e può risultare decisivo anche contro il Lecce dove può dominare atleticamente e fisicamente il cuore del centrocampo.

KHEPHREN THURAM (Juventus vs Udinese)

Dopo l'esonero di Tudor, i giocatori della Juventus sono chiamati a un senso di responsabilità. Thuram, anche nella sfida contro la Lazio, è stato uno dei pochi a sfiorare il gol e a proporsi con costanza sulla trequarti avversaria. Gli diamo fiducia nella sfida a tinte bianconere.

MANU KONE' (Roma vs Parma)

Giocatore dal rendimento molto stabile e raramente insufficiente, in una gara come questa contro un avversario molto accorto difensivamente, potrebbe far valere le sue doti di assaltatore e di strappi palla al piede. Gli manca praticamente solo il gol per consacrarsi anche al Fantacalcio.

LUKA MODRIC (Atalanta vs Milan)

Giocatore fondamentale per la manovra rossonera e che ha le carte in regola per risultare decisivo soprattutto nei big-match. Di norma non tradisce: ci aspettiamo un 'grande voto' anche questa volta.

GIANLUCA GAETANO (Cagliari vs Sassuolo)

Un solo assist in questo inizio di stagione per il fantasista del Cagliari che non è riuscito ad attirare su di sé tutte le luci del palcoscenico rossoblù. Quella col Sassuolo può essere una gara importante per invertire il trend visto sinora.