- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Oggi c'è Milan - Pisa, prima gara dell’ottava giornata di serie A. Ecco cinque centrocampisti che fanno della fase di rifinitura la loro specialità e che potrebbero regalare bonus vincenti.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER L'OTTAVA GIORNATA
ARTHUR ATTA (Udinese vs Lecce)
Ottima stato di forma per il centrocampista bianconero che è stato tra i migliori tra le fila bianconere nella brutta prestazione collettiva contro la Cremonese. Manca un po’ di cattiveria sottoporta, ma il gol è nell’aria.
JARI VANDEPUTTE (Cremonese vs Atalanta)
La sfida è ostica, ma il belga ha già collezionato tre assist nelle prime sette giornate ed è in buone condizioni fisiche. I piazzati restano l’arma più pericolosa a disposizione degli uomini di Nicola proprio grazie al piede educato di Vandeputte, in grado di disegnare sempre traiettorie pericolose. È un buon momento per affidarsi a lui.
LUCAS DA CUNHA (Parma vs Como)
Giocatore dal rendimento molto stabile e raramente insufficiente, in una gara come questa contro un avversario molto accorto difensivamente, potrebbe far valere le sue doti di tiratore dalla distanza.
ALEXIS SAELEMAEKERS (Milan vs Pisa)
Giocatore fondamentale per la manovra rossonera che ha le carte in regola per risultare decisivo attaccando sulla fascia meno solida della formazione pisana.
LAZAR SAMARDZIC (Cremonese vs Atalanta)
CDK è molto difficile da scalzare nelle gerarchie di Juric, ma l’ex Udinese arriva fresco ed in un buon momento di forma per sfruttare il probabile turnover post gara europea ed incidere in una trasferta alla portata dei bergamaschi. Per di più, potrebbe risultare essere una gara bloccata che ben si sposa con chi è dotato di un pericoloso tiro dalla distanza.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA