fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA: Fofana interessante, Zaniolo rivalsa
5 CENTROCAMPISTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA: Fofana interessante, Zaniolo rivalsa

Redazione Fantamagazine
Anche qua, con tanti big ai box dopo le prestazioni con le rispettive nazionali, cerchiamo di scovare i profili più inclini al bonus di giornata a centrocampo.

Anche qua, con tanti big ai box dopo le prestazioni con le rispettive nazionali, cerchiamo di scovare i profili più inclini al bonus di giornata a centrocampo.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA SETTIMA GIORNATA

HAKAN CALHANOGLU (Roma vs Inter)

Premiamo l'ottimo stato di forma del turco ma, specialmente, le caratteristiche di una partita che potrebbe svilupparsi su binari di studio e compattezza e risultare, quindi, il classico match che si deciderà grazie ad un piazzato o ad un calcio di rigore che Calhanoglu sicuramente saprà sfruttare.

KRISTIAN THORSTVEDT (Lecce vs Sassuolo)

Durante la sosta dovrebbe aver ritrovato un'adeguata brillantezza atletica e potrebbe far valere i suoi inserimenti, grazie soprattutto all'educatissimo piede sinistro del recuperato Berardi, contro una difesa non impenetrabile come quella giallorossa.

YOUSSOUF FOFANA (Milan vs Fiorentina)

Il centrocampo viola potrebbe faticare non poco a contenere la fisicità e l'intensità di corsa del francese, autore di diversi spunti offensivi in questo scorcio di stagione. Potrebbe essere la gara giusta per vederlo tornare al bonus.

NICOLO' ZANIOLO (Cremonese vs Udinese)

Si è parlato tanto della colossale occasione da gol sciupata nell'ultimo match ma poco della sua buona prestazione ricca di spunti e sempre nel vivo del gioco. Manca solo, appunto, il bonus e la squadra di Nicola potrebbe essere la giusta vittima.

LAZAR SAMARDZIC (Atalanta vs Lazio)

Ha sfruttato benissimo il forfait di De Ketelaere e risulta essere il più in palla tra i calciatori offensivi nerazzurri. In questo caso si dice “battere il ferro finché è caldo” e, considerando anche che si incaricherà di quasi tutti i piazzati e, forse, anche di un eventuale rigore, potete riservargli un posto nelle vostre fantarose.

Articolo a cura di Gabriele Rossi