Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 2a giornata: tutto su Pereyra

Mario Ruggiero

Cinque centrocampisti per la seconda giornata di Serie A. A voi la scelta.

Con il calciomercato ancora aperto e gli insistenti rumors a mietere più di qualche dubbio in sede di formazioni, torna in campo la nostra Serie A: la seconda giornata prenderà il via già oggi con i due anticipi Udinese-Venezia e Verona-Inter, per poi concludersi con i due posticipi di domenica sera che manderanno il campionato in pausa per la sosta delle Nazionali. Tornano anche i consigli di Fantamagazine: qui scopriamo insieme i 5 centrocampisti che la nostra redazione vi consiglia per le vostre fanta-formazioni.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 2a GIORNATA

Roberto Pereyra (Udinese - Venezia)

Tre goal nelle prime due gare ufficiali giocate dall'Udinese tra campionato e Coppa. Rigorista e leader tecnico della squadra. Pereyra è una prima scelta in questa giornata a centrocampo. Il suo ottimo momento di forma deve essere sfruttato.

Eljif Elmas (Genoa - Napoli)

Dopo un ottimo contributo nelle gare prestagionali, Elmas si è confermato anche in campionato siglando il goal della sicurezza (2-0) mettendo in cassaforte la vittoria contro il Venezia. Il macedone può concedere il bis anche contro un Genoa che deve ancora registrare la fase difensiva.

Weston McKennie (Juventus-Empoli)

Dopo aver saltato l'esordio contro l'Udinese per squalifica, McKennie sarà regolarmente al suo posto nel centrocampo della Juventus, pronto a giocare da incursore, nelle vesti di "Khedira": mezzala che si inserisce negli ultimi sedici metri. Confidiamo, quindi, nella cura Allegri che lo può far diventare un centrocampista di alto livello.

Ruslan Malinovskyi (Atalanta - Bologna)

Il Bologna è una squadra che concede tanto in difesa. Nelle prime due uscite stagionali, infatti, ha subito ben sette reti tra campionato e Coppa. Confidiamo nell'estro del trequartista ucraino, sempre pericoloso con il suo elegante sinistro.

Brahim Diaz (Milan - Cagliari)

Impressionante contro la Sampdoria, può fare ancora meglio contro un Cagliari privo di Cragno, assente per infortunio a San Siro. Saggerà, dunque, i guantoni di Radunovic. A suo agio in questo nuovo ruolo pieno di responsabilità, lo spagnolo vuole prendersi il Diavolo.