fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA: Zielinski in forma, Zalewski “riposato”

5 CENTROCAMPISTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA: Zielinski in forma, Zalewski “riposato”

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA: Zielinski in forma, Zalewski “riposato” - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventiquattresima giornata.
Mario Ruggiero

Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventiquattresima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24A GIORNATA

PIOTR ZIELINSKI (Sassuolo - Inter)

Un giocatore totalmente rinato. Sicuramente agevolato dal forfait contemporaneo di Calhanoglu e Zielinski. Bisogna battere il ferro finché è caldo: quindi è giusto puntare su di lui anche per questo turno. E potrebbe battere anche i rigori.

NEIL EL AYNAOUI (Roma vs Cagliari)

Reduce dalla Coppa d'Africa, il centrocampista giallorosso è ritornato subito in campo anche in virtù del forfait di Konè. Calciatore completo, può dare un grosso contributo anche dalla trequarti con i suoi inserimenti o il tiro dalla media distanza. Dategli fiducia.

NICOLA ZALEWSKI (Atalanta vs Cremonese)

Riposato dopo il turnover in Coppa Italia, l'ex Roma e Inter può fare la differenza contro una Cremonese in grosso debito d'ossigeno nelle ultime uscite stagionali. Dategli una fiducia.

ANTONIO VERGARA (Genoa vs Napoli)

Il Napoli ha mezza rosa in infermeria e ciò costringe mezza rosa a fare gli straordinari. Da due gare consecutive - tra campionato e Champions - Vergara sta disegnando calcio realizzando anche gol di pregevole fattura. Come per Zielinski è giusto continuare a puntare su di lui in questo momento storico.

LEWIS FERGUSON (Bologna vs Parma)

Sembra essere ritornato quello di due anni fa: presente in zona offensiva, con i suoi costanti inserimenti senza palla. Può incidere anche contro il Parma che non sta vivendo un gran momento di forma.