Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventitreesima giornata.
5 CENTROCAMPISTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 23a GIORNATA: occhio a Maldini e a Frattesi
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 23A GIORNATA
DAVIDE FRATTESI (Cremonese - Inter)
Al netto dei rumors di mercato, con i forfait di Barella e Calhanoglu, ha una chance per avere minutaggio. Con i suoi inserimenti può creare non poche apprensioni alla difesa grigiorossa, apparsa in calo nelle ultime uscite. Buona scommessa di giornata.
DANIEL MALDINI (Lazio vs Genoa)
Sarri non sembra essere particolarmente soddisfatto delle prime punte presenti in rosa e subito prova in allenamento il figlio d'arte nella posizione di falso nove. Occhio perché potrebbe essere la carta giusta per ribaltare le sorti di questa stagione, sfruttando anche la motivazione del ragazzo di riuscire finalmente a dare continuità ai suoi colpi.
OMRI GANDELMAN (Torino vs Lecce)
Dopo due gare difficili che ne hanno richiesto il sacrificio in fase di interdizione, arriva finalmente un avversario contro il quale può far valere le sue doti di inserimento e di attacco all'area avversaria. Considerando la quasi nulla prolificità degli avanti salentini, potrebbe essere proprio lui ad avere le migliori occasioni per segnare.
ROLANDO MANDRAGORA (Napoli vs Fiorentina): Il Napoli ha mezza rosa in infermeria e ciò costringe McTominay e Lobotka a fare gli straordinari, persino dopo una gara dispendiosissima come quella di Champions League contro il Chelsea. In questa situazione, l'attaccante aggiunto viola potrebbe avere margine per incidere.
MARTIN BATURINA (Como vs Atalanta): Semplicemente troppo in forma per essere lasciato fuori, anche se dovesse giocare fuori ruolo a causa del possibile forfait di Douvikas.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

