Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventiduesima giornata.
5 CENTROCAMPISTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 22a GIORNATA: Atta avanzato, Pobega propositivo
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 22A GIORNATA
ARTHUR ATTA (Verona vs Udinese)
Sembra aver pienamente recuperato dall'infortunio e giocherà al posto di Zaniolo, alle spalle di Davis. Rappresenta una ghiotta occasione in questo turno contro una retroguardia tutt'altro che impenetrabile e con il leader difensivo (Bella-Kotchap) out per infortunio.
TOMMASO POBEGA (Genoa vs Bologna)
Uno dei pochi elementi sempre positivi in questo momento grigio per il Bologna. Costantemente nel vivo del gioco, fondamentale in entrambe le fasi con la sua fisicità ed una posizione in campo che gli permette non di rado di inserirsi in area avversaria. Il Bologna cercherà di fare la partita ed avrà il pallino del gioco, potrebbe scapparci un bonus pesante.
WESTON MCKENNIE (Juventus vs Napoli)
Impossibile non sottolineare il periodo di forma strepitoso dell'americano che potrebbe ripetersi in zona gol contro un Napoli sulle gambe e costretto a sostenere gare ravvicinate con un gruppo ristretto di giocatori a causa di un'infermeria piena.
GIANLUCA GAETANO (Fiorentina vs Cagliari)
Gara sontuosa contro la Juventus, nella quale ha dimostrato di non essere soltanto un elegante '10' ma di sapersi sporcare e fare interdizione quanto serve. Quella prova potrebbe, di fatto, aver convinto Pisacane a contare sulla sua abnegazione ed a riproporlo da titolare qualche metro più avanti, nella sua naturale posizione (senza dimenticardi dell'asset di battirore di piazzati).
PIOTR ZIELINSKI (Inter vs Pisa)
MV costante ed incisività di altissimo livello in entrambe le fasi dei nerazzurri. Senza Calhanoglu, si incaricherà dei rigori ed è solo l'ennesimo motivo per non panchinare il polacco in questa stagione del riscatto.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

