fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 21a GIORNATA: subito Taylor, Malinovskyi strategico

5 CENTROCAMPISTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 21a GIORNATA: subito Taylor, Malinovskyi strategico

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 21a GIORNATA: subito Taylor, Malinovskyi strategico - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventunesima giornata
Redazione Fantamagazine

Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventunesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 21A GIORNATA

KENNETH TAYLOR (Lazio vs Como)

A Verona abbiamo visto un calciatore già pronto, con ottima tecnica di base e visione di gioco. Il Como gioca molto alto e tende a lasciare spazi alle spalle dei due centrocampisti. Potrebbe essere la giornata giusta per scoprire anche le sue doti da incursore.

RUSLAN MALINOVSKYI (Parma vs Genoa)

Il Parma è una squadra che ha nella solidità difensiva il principale pilastro di gioco, una squadra che spesso si abbassa molto per ridurre al minimo gli spazi ed è proprio in questo contesto che un ottimo tiratore da fuori come l'ex Atalanta potrebbe rivelarsi decisivo.

PETAR SUCIC (Udinese vs Inter)

Dovrebbe toccare a lui dal primo minuto, se lo avete in rosa potrebbe essere una delle ultime occasioni di schierarlo prima della riparazione, con la speranza che si risvegli dal torpore che ha contraddistinto le sue ultime uscite.

ISMAEL KONE' (Napoli vs Sassuolo)

Il Napoli è falcidiato dagli infortuni e la coppia Lobotka-McTominay sta tirando la carretta in mediana da tempo e senza riposo, specialmente lo slovacco è sembrato sulle gambe nel recupero infrasettimanale. Questa potrebbe essere l'unica arma degli emiliani: sfruttare la gamba dell'ex Marsiglia nelle transizioni per bucare la mediana avversaria e far partire le controffensive.

NIKOLA VLASIC (Torino vs Roma)

Il più in palla dei suoi con cinque gol segnati nelle ultime otto uscite. Se lo avete, potete battere il ferro finché è caldo, sperando che sfrutti il suo dinamismo e la sua esperienza contro il centrocampo avversario. E, inoltre, è anche il rigorista della squadra...

Articolo a cura di Gabriele Rossi