- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventesima giornata
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 20A GIORNATA
FABIO MIRETTI (Juventus vs Cremonese)
Il suo inserimento tra i titolari ha portato contemporaneamente equilibrio tattico e pericolosità offensiva, senza diminuire troppo il tasso tecnico sulla trequarti. Per quanto visto contro il Sassuolo, è molto probabile che venga riproposto e sarebbe poco sensato non affidarsi a lui in questo momento anche nelle vostre fantarose.
MATTEO TRAMONI (Udinese vs Pisa)
Gol su rigore contro il Cagliari ed almeno un paio di occasioni, specialmente una, limpide per segnare su azione. Stessa cosa contro la Juventus con tanto di palo colpito su colpo di testa in area. Poi, gli zero minuti contro il Genoa, anche viziati dal doppio infortunio di Albiol e Bonfanti che hanno costretto Gilardino a due cambi tra difensori. Infine, un'ottima gara contro il Como dove ha messo seriamente in difficoltà Ramon ed ha sfiorato il gol con un piazzato da fuori prima che Gilardino, inspiegabilmente, lo togliesse al 64'. Il ragazzo, nonostante stia subendo una gestione discutibile da parte del Mister, è in forma e sta iniziando a far vedere tutti quei colpi che hanno fatto innamorare la piazza negli anni passati e, considerando anche lo status di rigorista dovuto all'esclusione di Nzola, può essere una buona mossa per il vostro centrocampo.
ADRIEN RABIOT (Fiorentina vs Milan)
Ha le caratteristiche ideali per mettere in difficoltà la retroguardia viola, che ha dato spesso segnali di sofferenza contro i centrocampisti fisici ed aggressivi nell'attaccare l'area di rigore in incursione.
NICCOLO' PISILLI (Roma vs Sassuolo)
Ha dimostrato di meritare più fiducia e stavolta Gasperini, a causa delle varie defezioni, è costretto a dargli una maglia da titolare e chissà con un suo inserimento non si riveli decisivo.
TOMMASO POBEGA (Como vs Bologna)
Tenuto a riposo mercoledì sera, dovrebbe essere rispolverato per questa gara nella quale, contro centrocampisti tecnici e brevilinei come quelli comaschi, la sua fisicità potrebbe risultare la chiave di volta per scardinare lo scacchiere di Fabregas.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA