Eccoci qui per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa diciassettesima giornata. Qua sotto, i centrocampisti più interessanti da supportare (e schierare) questo weekend.
5 CENTROCAMPISTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 17a GIORNATA: chance El Shaarawy, Mandragora on fire
CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA DICIASSETTESIMA GIORNATA
STEPHAN EL SHAARAWY (Roma vs Genoa)
L'infortunio di Pellegrini potrebbe spalancargli le porte della titolarità. L'esperto calciatore ha voglia di sfruttare al massimo questa chance, magari sfruttando anche la legge non scritta di essere un ex del match.
GIOVANNI FABBIAN (Bologna vs Sassuolo)
Al Bologna si hanno sempre poche certezze di titolarità, ma di una cosa siamo certi: gli inserimenti senza palla di Fabbian possono essere letali per la difesa neroverde che non spicca per essere impenetrabile.
ROLANDO MANDRAGORA (Parma vs Fiorentina)
Troppo in forma per essere lasciato fuori a questo giro. Suo il gol che ha dato il là alla goleada Viola nella sfida contro l'Udinese della scorsa settimana. Può far centro con diverse situazioni e in una gara dove la paura potrebbe predominare, anche un tiro da fuori potrebbe essere una soluzione per sbloccare la sfida.
ALEXIS SAELEMAKERS (Milan vs Verona)
In calo rispetto a qualche gara fa, ma sempre imprescindibile per il Milan e per Allegri. Ha i mezzi atletici e tecnici per incidere contro un Verona che viene da un buon filotto di risultati utili consecutivi.
MANUEL LOCATELLI (Pisa vs Juventus)
Partita che potrebbe rivelarsi bloccata e sporca. Classica gara che viene decisa da un episodio, magari un calcio di rigore, fondamentale che batte come primo tiratore proprio il mediano bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

