fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 16a GIORNATA: ritrovato Zaniolo, scoperta Kone

5 CENTROCAMPISTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 16a GIORNATA: ritrovato Zaniolo, scoperta Kone

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 16a GIORNATA: ritrovato Zaniolo, scoperta Kone - immagine 1
Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa sedicesima giornata, resa particolare dal roster di partite ridotto a sei a causa della Supercoppa italiana che posticipa le restanti quattro al 14 e 15
Redazione Fantamagazine

Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa sedicesima giornata, resa particolare dal roster di partite ridotto a sei a causa della Supercoppa italiana che posticipa le restanti quattro al 14 e 15 di gennaio. Qua sotto, i centrocampisti più interessanti da tifare questo weekend.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA SEDICESIMA GIORNATA

NICOLO' ZANIOLO (Fiorentina vs Udinese)

Buona condizione fisica raggiunta, progressioni palla al piede debordanti e personalità da vendere, oltre ad una concretezza e continuità che sembrano essere sulla retta via per farlo finalmente consacrare. In più, è un ex di giornata. Tutti elementi per schierarlo senza colpo ferire.

ISMAEL KONE (Sassuolo vs Torino)

De Zerbi ne aveva parlato bene dal punto di vista tecnico ma non altrettanto bene da quello disciplinare. Sotto gli ordini di Grosso sembra in continuo crescendo e, senza Thorstvedt squalificato, avrà ancor più compiti offensivi che potrebbero regalare gioie a voi fantapossessori.

GIANLUCA GAETANO (Cagliari vs Pisa)

Troppo in forma per essere lasciato fuori a questo giro. Non è mai stato particolarmente continuo ma il morale è alle stelle dopo le due reti consecutive e potrebbe trovare nuovamente una maglia da titolare.

NICOLA ZALEWSKI (Genoa vs Atalanta)

Norton-Cuffy potrebbe concedere qualcosa dietro ed il frizzante ex Inter è sembrato abbastanza in forma da potergli creare grattacapi e sfruttare l'assenza di Lookman per spingersi più al centro del campo verso la conclusione in porta piuttosto che crossare dal fondo.

MANUEL LOCATELLI (Juventus vs Roma)

Partita che potrebbe rivelarsi bloccata e sporca, classica gara che un episodio, quale un calcio di rigore, potrebbe sbloccare.

Articolo a cura di Gabriele Rossi