Eccoci qui per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa giornata, la numero 14, dopo aver archiviato la tre giorni di Coppa Italia.
5 CENTROCAMPISTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 14a GIORNATA: occasione Volpato, Zielinski rinato
CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA
CRISTIAN VOLPATO (Sassuolo vs Fiorentina)
L’infortunio di Berardi spalanca le porte al talentino ex Roma che non è mai riuscito a mettere in mostra le proprie doti con continuità. Contro una Fiorentina in un periodo non felice, peraltro senza un titolarissimo come Pongracic, e con una difesa già barcollante, potrebbe mettere il sigillo fin da subito.
PIOTR ZIELINSKI (Inter vs Como)
Contro la miglior difesa del campionato sarà difficile incidere, ma il polacco è il calciatore più in forma tra le fila di mister Chivu e, in una partita che si prospetta molto tecnica, potrebbe salire in cattedra magari sfruttando anche il fondamentale del tiro dalla media distanza.
ADRIEN RABIOT (Torino vs Milan)
Con il probabile inserimento dell’ex Ricci tra i titolari, per sostituire Fofana, il francese potrebbe avere, finalmente, la licenza esclusiva di spingere ed inserirsi in area avversaria. Può essere la giornata giusta per rivedere l’ex Juve nella versione per la quale è stato acquistato nelle varie aste.
MEDON BERISHA (Cremonese vs Lecce)
Leader tecnico della squadra, battitore di piazzati e fresco di due assist vincenti nella vittoria contro il Torino. Il ragazzo sta acquistando sicurezza e mettendo in mostra le sue doti, è arrivato il momento di dargli continuità anche nelle vostre fantarose.
NEIL EL AYANOUI (Cagliari vs Roma)
Con Baldanzi influenzato, Dybala da gestire e Ferguson in forma fisica non perfetta, Gasperini potrebbe dare fiducia al marocchino sulla falsariga dell’utilizzo di Pasalic ai tempi dell’Atalanta. È soltanto un’ipotesi ma potrebbe essere la gara giusta per rischiarlo prima che parta per la Coppa d’Africa.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

