- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Eccoci qui per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa giornata, la numero 13, dopo aver archiviato la tre giorni di incontri europei.
CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TREDICESIMA GIORNATA
ADRIAN BERNABE' (Parma vs Udinese)
In una sfida che vedrà duelli fisici e ad alta quota in primo piano, la tecnica ed il dinamismo del '10' di Cuesta potrebbero fare la differenza. Occhio anche alle conclusioni dalla distanza, soprattutto considerando la discontinuità di Okoye tra i pali.
ADRIEN RABIOT (Milan vs Lazio)
Elemento imprescindibile per Allegri che trova in lui il pilastro di equilibrio e solidità per il centrocampo. In una gara che sarà prevalentemente bloccata, un inserimento o un'inzuccata da piazzato potrebbero rivelarsi le carte vincenti ed il francese eccelle in questi fondamentali.
FILIP KOSTIC (Juventus vs Cagliari)
Non ha giocato in Champions ed è in fiducia. Da quando è arrivato Spalletti sembra essere ritornato ad altissimi livelli: quale momento migliore per affidarsi a lui?
NICOLO' ZANIOLO (Parma vs Udinese)
La sua frizzantezza potrebbe mettere in difficoltà Troilo e Valenti: è l'uomo giusto per risollevare l'Udinese da questo periodo grigio.
NEIL EL AYANOUI (Roma vs Napoli)
Non appena trovata un'adeguata condizione atletica, ecco che Gasperini ha iniziato a considerarlo un “dodicesimo titolare” facendolo ruotare con Cristante e Konè, ricevendo ottime prestazioni in cambio. Il ragazzo si fa sentire in entrambe le fasi ed è anche arrivato il primo gol con la nuova maglia, giusto giovedì in Coppa, e, con Konè in probabile forfait, potrebbe avere nuovamente una chance dal 1' per incidere.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA