Oggi inizia l'undicesima giornata di serie A con Pisa - Cremonese, cui fischio d'inizio è alle 20.45. Ecco i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per quest'ultima giornata prima della sosta nazionali.
5 CENTROCAMPISTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 11a GIORNATA: Kostic risorto, Zaniolo da ex stuzzica
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER L'11a GIORNATA
ROLANDO MANDRAGORA (Genoa vs Fiorentina)
Esonerato Pioli, si azzerano le gerarchie ed ogni giocatore dovrà riconquistarsi i galloni da titolare, mostrando il giusto atteggiamento. Sono queste le gare in cui il centrocampista deve risalire in cattedra. Inoltre è anche ex della sfida essendo cresciuto nel settore giovanile della squadra ligure con cui ha debuttato anni fa in A.
FILIP KOSTIC (Juventus vs Torino)
Rigenerato nelle ultime gare con Spalletti, il serbo mostra la solita intraprendenza nel cercare costantemente il tiro ed il cross. Contro Pedersen potrebbe dire la sua, aiutato dalla nuova impostazione tattica che mette gli esterni molto più al centro del gioco.
YOUSSOUF FOFANA (Parma vs Milan)
Con Jashari e Rabiot sulla via del recupero, questa potrebbe essere una delle ultime gare in cui Fofana ha licenze offensive così marcate. Le occasioni sui piedi gli sono arrivate, è solo questione di quel pizzico di precisione in più che potrebbe fare la differenza a questo giro.
NICOLO' ZANIOLO (Roma vs Udinese)
Tre gol nelle ultime quattro partite per il calciatore italiano che ritorna all'Olimpico. Lo scorso anno, da ex, con la maglia dell'Atalanta trovò il gol proprio nello stadio capitolino. Scelta un po' forte considerando la solidità difensiva mostrata dai giallorossi, ma l'enfant prodige del calcio italiano sembra essere in un buon momento di forma e merita fiducia anche in una sfida complessa.
JARI VANDEPUTTE (Pisa vs Cremonese)
Ben sette le reti da piazzato per la squadra di Nicola, con il fantasista belga già a quota quattro assist. Il Pisa in casa subisce poco ma ha anche necessità di punti, se dovessero riuscire a bucare Semper, probabilmente ci sarà lo zampino di Vandeputte.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

