5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a giornata: Pellegrini e Candreva meritano fiducia. Ok Messias

Mario Ruggiero

I cinque migliori centrocampisti da schierare in questa undicesima giornata scelti dalla redazione di Fantamagazine

La Serie A procede a ritmo incessante. Ecco un nuovo turno: le squadre scendono in campo per l'undicesima giornata che si apre stasera con Juventus - Empoli per poi terminare lunedì sera con la sfida tra Sassuolo e Verona. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fanta-squadre.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 11a GIORNATA

Lorenzo Pellegrini (Roma - Napoli)

Si è sbloccato dopo dieci giornate in cui è stato a digiuno. Pellegrini si è ripreso la Roma e anche in un match difficile contro il Napoli può dire la sua. Magari con un rigore, dato che la sfida con la Sampdoria ha decretato la sua leadership dal dischetto, pur con la presenza di Abraham in campo.

Nicolas Dominguez (Bologna - Lecce)

Con  Motta ha ritrovato continuità d'impiego e pericolosità offensiva. In gol con la Sampdoria può concedere il bis anche contro il Lecce, squadra molto ben organizzata difensivamente ma che soffre gli inserimenti centrali sulla trequarti.

Adrien Rabiot (Juventus - Empoli)

Apparso in palla nelle ultime gare, Rabiot può essere un profilo giusto da inserire in questa undicesima giornata di campionato: la sua fisicità potrebbe essere contenuta a fatica dal centrocampo azzurro.

Antonio Candreva (Salernitana - Spezia)

Un solo gol in questo inizio di campionato nonostante sia praticamente sempre titolare sulla fascia destra. Forse proprio la posizione così arretrata (da quinto di centrocampo) non agevola la possibilità di siglare bonus da parte dell'esperto centrocampista ex Lazio, Sampdoria e Inter fra le altre.

Junior Messias (Milan - Monza)

In procinto di rientrare dopo l'infortunio, l'italo-brasiliano proverà ad essere subito decisivo in questo atipico derby lombardo, molto caro a Berlusconi e Galliani.