5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la settima giornata: Piatek può sparare ancora, Raspadori on fire!

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Neanche il tempo di vedere i risultati delle squadre italiane impegnate nelle Coppe Europee che è già tempo di formazioni per la settima giornata di campionato e arrivano anche i nostri consigli. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA SETTIMA GIORNATA

Krzysztof Piatek (Salernitana - Lecce)

Rigore e gol contro la Juventus, Piatek vuole 'sparare' ancora. Contro il Lecce, per lui, ci sono piacevoli ricordi: alla prima gara in Italia segnò 4 reti in una sola partita proprio ai pugliesi...

Mbala Nzola (Spezia - Sampdoria)

A secco da un paio di giornate. Può ritornare nel tabellino dei marcatori sfruttando la fragilità difensiva di una Sampdoria che produce, a tratti, un buon calcio ma a cui latita organizzazione nel pacchetto arretrato, indifferentemente dal leader della retroguardia.

Dusan Vlahovic (Monza - Juventus)

Momento poco felice per la Juventus, ma anche per l'attaccante serbo, a secco da tre gare. Ha dimostrato di poter fare gol in diversi modi, può ritrovare fiducia contro una delle difese più in difficoltà del torneo. Sarebbe da schierare sempre, a maggior ragione contro una delle ultime della classe, ma c'è chi potrebbe panchinarlo dopo queste scialbe prestazioni. Non fatelo.

Giacomo Raspadori (Milan - Napoli)

Gol contro lo Spezia, rete anche ai Rangers. Momento d'oro per Raspadori che vuole essere protagonista anche contro il Milan, in una gara molto importante per entrambe le squadre. Da titolare o da subentrato è pronto a dare il suo prezioso contributo.

Marko Arnautovic (Bologna - Empoli)

Pur acciaccato, è un calciatore decisamente troppo importante per l'economia del Bologna. Inizia, in questo turno, un nuovo percorso con Motta che potrebbe dargli nuova linfa e motivazione in zona gol.