- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i cinque attaccanti più appetibili di giornata.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER L'OTTAVA GIORNATA
MOISE KEAN (Fiorentina vs Bologna)
Tenuto a riposo durante la settimana affinché possa ritrovare la brillantezza atletica che il problema alla caviglia gli ha negato nell’ultima settimana, l’attaccante italiano vuole ritrovare il gol e la Fiorentina deve necessariamente variare la tendenza negativa di questo inizio di stagione. Contro un Bologna stanco per le fatiche europee, è fattibile avere fiducia in Moise e nei viola.
SANTIAGO GIMENEZ (Milan vs Pisa)
I forfait nel reparto offensivo rossonero costringono Allegri a puntare sul messicano che sta rispondendo con prestazioni sempre migliori ed un gol che sembra essere nell’aria e che è stato negato da un miracolo di De Gea alla scorsa. La difesa pisana è esperta e scafata nel giocare di posizionamento ma il suo dinamismo in area potrebbe finalmente valergli il primo gol stagionale.
FRANCISCO CONCEICAO (Lazio vs Juventus)
Il portoghese sarà il più fresco tra gli offensivi juventini essendogli stato concesso solo uno spezzone contro il Real Madrid e, nelle difficoltà generali, sembra essere l’unico in grado di creare qualcosa e di mettere in difficoltà la fascia sinistra laziale.
ANASTASIOS DOUVIKAS (Parma vs Como)
Sembra essere più compatibile con il gioco di Fabregas rispetto a Morata, alle sue spalle ci sono giocatori talentuosissimi in grado di lanciarlo e lui ha una velocità tale da poter seriamente insidiare Circati e compagni. Può essere la giornata giusta per affidarsi a lui.
ANGE-YOAN BONNY (Napoli vs Inter)
Momento di forma straripante sotto tutti i punti di vista, difficile farne a meno: sta facendo sentire meno l'assenza di un uomo chiave come Thuram. Tre reti e tre assist nelle ultime due giornate di campionato: dobbiamo aggiungere altro?
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA