Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i cinque attaccanti più appetibili di giornata.
5 ATTACCANTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 7a GIORNATA: Berardi top di reparto, occasione Nkunku
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA SETTIMA GIORNATA
CHRISTOPHER NKUNKU (Milan vs Fiorentina)
Il francese arriva da un gran gol in nazionale con i Blues, con tanto di lusinghieri complimenti da parte del CT Deschamps. Con l'infortunio di Pulisic, ha l'opportunità per replicare quelle prestazioni anche in maglia rossonera convincendo definitivamente Allegri.
DOMENICO BERARDI (Lecce vs Parma)
Rigorista, battitore di tutti i piazzati, un Lecce abbordabile contro il quale vanta 4 gol e 2 assist in 5 partite giocate da avversario. Vi servono altre motivazioni per affidarvi a super Mimmo?
NICOLO' CAMBIAGHI (Cagliari vs Bologna)
Al Fantacalcio è fondamentale sfruttare i momenti di forma dei singoli e, in questo momento, difficilmente potrete trovare qualcuno più devastante di Cambiaghi. La sontuosa prestazione contro il Pisa ha nuovamente sottolineato quanto sia difficile arginarlo quando decide di aumentare i giri del motore ed è, francamente, molto difficile da lasciare fuori.
M'BALA NZOLA (Pisa vs Verona)
L'ex Fiorentina ha concordato con la propria nazionale di essere lasciato a casa, vista la quasi matematica certezza dell'esclusione dai prossimi campionati del mondo, per poter allenarsi con continuità e raggiungere una perfetta forma fisico-atletica. Contro un Verona non solidissimo dietro, con la bolgia dell'Arena a dar manforte e lo status di rigorista dalla sua, può valere la pena schierarlo a questo giro.
KEINAN DAVIS (Cremonese vs Udinese)
Anche qua si premia un buono status di forma suo e dei suoi compagni in fase offensiva, oltre allo status di rigorista che potrebbe fare la differenza contro compagini molto chiuse come la Cremonese.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

