Il secondo verdetto è arrivato: con la sconfitta di Udine, la Sampdoria retrocede mestamente in B dopo undici stagioni consecutive vissute in massima serie. Turno molto interlocutorio, con diversi testa-coda. Si inizia stasera con Lazio - Lecce per finire con Sampdoria - Empoli come Monday Night. In questo articolo, vi presentiamo i 5 attaccanti che il team di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantasquadre per questo nuovo turno di fantacalcio.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 35a giornata: Caputo da ex, riscatto per Belotti e Rebic?
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 35esima GIORNATA

Francesco Caputo (Sampdoria - Empoli)
Pochi gol, ma spesso decisivi. Caputo non ha brillato quest'anno pur essendo un punto fisso dell'attacco azzurro. Fresco ex di giornata (a gennaio ha salutato la Sampdoria) proverà a concedere il bis consecutivo per la prima volta in questa stagione contro una squadra amaramente retrocessa e presente sul fondo della classifica.

Ante Rebic (Spezia - Milan)
Con Giroud presumibilmente risparmiato in vista dell'Euroderby, Rebic si candida per una maglia da titolare. Finora, come tutte le riserve rossonere, non ha brillato. Ma, ora, la posta in palio è alta e potrebbe, dunque, farsi trovare pronto contro uno Spezia totalmente in sfiducia nelle ultime gare, crollato al terzultimo posto in classifica.

Andrea Belotti (Bologna - Roma)
Ancora a secco in campionato. Belotti, ultimamente, sta lavorando più da uomo squadra che per sé stesso. Anche ieri, contro il Bayer Leverkusen, è stato tra i migliori in campo sotto questo punto di vista. Il Bologna si presenterà alla sfida di domenica con diverse assenze annunciate in difesa e questo potrebbe favorire la Roma e il 'Gallo', voglioso di siglare un gol prima della fine del torneo.

Boulaye Dia (Salernitana - Atalanta)
Quattro gol nelle ultime tre partite, il calciatore senegalese è in grandissima forma e proverà a confermare l'ottimo andamento visto sinora. Può realizzare un finale di campionato strepitoso, approfittando anche delle tante assenze in casa Atalanta.

Pedro (Lazio - Lecce)
Potrebbe avere una maglia da titolare viste le condizioni fisiche non al top di Zaccagni. In ogni caso, ci attendiamo qualche lampo di classe in più dall'ex Barcellona e Chelsea, a segno solo quattro volte in campionato, appena due nel 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA