Ultimo turno infrasettimanale della stagione. Potrebbe essere la giornata che consacrerà, una volta per tutte, il Napoli di Spalletti come campione d'Italia. Si inizia oggi alle 18 e si termina domani sera alle 20.45 con il fischio d'inizio delle gare Empoli - Bologna e Udinese - Napoli. In questo articolo, vi presentiamo i 5 attaccanti che il team di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantasquadre per questo nuovo turno di fantacalcio.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: riscatto Origi e Caputo. Bis per Milik e Zapata?
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 33esima GIORNATA

Francesco Caputo (Empoli - Bologna)
Ha sfiorato a più riprese il gol nello scorso turno, la sensazione è che il bonus sia nell'aria. All'Empoli servono punti importanti per ipotecare la salvezza e vediamo nell'esperto attaccante pugliese il profilo più pronto a rispondere a questa impellente esigenza sfruttando anche il calo momentaneo del Bologna (tre gare senza vittorie).

Divock Origi (Milan - Cremonese)
A secco da diversi mesi, l'attaccante belga ha la possibilità di uscire dal letargo invernale sfruttando al meglio la chance di giocare titolare questa sera. L'ex Liverpool è una delle più grandi delusioni del campionato rossonero e proverà contro la Cremonese a scrollarsi di dosso tutte le critiche. Almeno per 90 minuti.

Domenico Berardi (Lazio - Sassuolo)
Contro l'Empoli ha ribaltato il risultato con una prestazione sontuosa e una doppietta magnifica. Calciatore che può decidere il singolo match con una giocata, Berardi può far male a una Lazio reduce da due sconfitte consecutive, apparsa con poca benzina nelle ultime uscite stagionali.

Duvan Zapata (Atalanta - Spezia)
Il gol contro il Torino è la ciliegina sulla torta di quello che abbiamo raccontato nelle scorse settimane: un concentrato di fame, tecnica e potenza atletica. Il colombiano è in un gran momento di forma e può concedere il bis contro lo Spezia. Da inserire a occhi chiusi nel vostro tridente settimanale.

Arkadiusz Milik (Juventus - Lecce)
Ha sbagliato il rigore con un saltello diventato virale, ma Milik si è fatto perdonare segnando nella ripresa la rete del definitivo 1-1. Il calciatore polacco è uno dei pochi attaccanti ad aver segnato tra le fila della Juventus nelle ultime gare. A Bologna sembrava indemoniato e chissà che non riesca a trasmettere questa rabbia agonistica anche contro il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA