5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 2a giornata: fate ‘sogni sereni’ con Kvaratskhelia, scommessa Correa

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il secondo turno di campionato. Si inizia con Torino - Lazio e Udinese - Salernitana per terminare lunedì con Sampdoria - Juventus. Nel mezzo c'è Atalanta - Milan. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA SECONDA GIORNATA

Kvicha Kvaratskhelia (Napoli -  Monza)

Un gol e un assist. Un biglietto da visita niente male per il classe 2001 georgiano che è pronto a stupire di nuovo stavolta dinanzi al suo pubblico. E' subita Kvara-mania.

Domenico Berardi (Sassuolo - Lecce)

A secco nello scorso turno, Berardi - fresco di rinnovo di contratto con i neroverdi - ha voglia di bagnare l'esordio dinanzi al proprio stadio con una bella carrellata di bonus. Il Lecce, coraggioso e che meritava il pareggio contro l'Inter, ha palesato qualche amnesia difensiva di non poco conto.

Joaquin Correa (Inter - Spezia)

La nostra scommessa di giornata. Indietro nelle gerarchie offensive nerazzurre, queste sono le gare alla 'Correa': avrà una mezzoretta per mettersi in mostra e dimostrare di essere sempre una valida soluzione, a gara in corso, per Inzaghi. Schieratelo titolare, magari con copertura per stare sereni.

Federico Bonazzoli (Udinese - Salernitana)

Il 'Pistolero' della Salernitana vuole dimostrare la fiducia di tifosi e della società, magari trovando il primo gol stagionale dei granata. A Udine non sarà facile, ma i bianconeri hanno cambiato tanto, soprattutto nel reparto difensivo. E questo potrebbe agevolare l'ex Sampdoria.

Rafael Leao (Atalanta - Milan)

Proprio a Bergamo segnò, lo scorso anno, un gol di pregevole fattura che, difatti, lo ha poi sbloccato a livello mentale. Lo scudetto dello scorso anno è anche merito del portoghese che vuole riprendere il filo del discorso proprio contro la Dea ritornando ad essere decisivo sotto il profilo dei bonus dopo il turno di 'pausa' avuto contro l'Udinese.