Nuovo giro, nuova corsa. Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa 24a giornata.
5 ATTACCANTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 24a GIORNATA: Kean di nuovo in campo, occhio a Durosinmi
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 24A GIORNATA
MOISE KEAN (Fiorentina vs Torino)
L'attaccante italiano sembra aver smaltito il problema alla caviglia ed è pronto a riprendersi il centro dell'attacco Viola. La difesa del Torino viene da una stagione bislacca, con tante reti subite. Per cui, puntiamo forte sull'ex Juventus in quello che è una sorta di "derby" per lui visti i trascorsi in bianconero.
DOMENICO BERARDI (Sassuolo vs Inter)
Autore del gol che ha aperto le danze contro il Pisa, 'Mimmo' è ritornato subito protagonista e affronta l'Inter con cui va sempre a bonus praticamente dalla stagione 2021/2022. Magari qualche calo di concentrazione della formazione nerazzurra potrebbe agevolare il compito offensivo dei neroverdi e della sua stella.
WALID CHEDDIRA (Lecce vs Udinese)
Da poco ha firmato con il Lecce e Di Francesco lo ha subito messo in campo da titolare. Crediamo che possa fare bene contro un'Udinese dal rendimento altalenante e dalla difesa volubile.
JONATHAN DAVID (Juventus vs Lazio)
Dopo l'errore dal dischetto contro il Lecce ha ritrovato smalto sottoporta sbaragliando la concorrenza di Openda. In attesa del rientro di Vlahovic Spalletti punta tutto su di lui e, quindi, è giusto tenerlo in forte considerazione per questa giornata di campionato.
RAFIU DUROSINMI (Verona vs Pisa)
Gara indecifrabile tra due squadre a caccia di punti preziosi per la salvezza. Preferiamo di più la formazione nerazzurra, capace spesso di sferrare exploit in trasferta. E, poi, Durosinmi ha risposto sinora con un gol e un assist nelle sue prime tre presenze in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

