fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 23a GIORNATA: CDK in grande forma, subito Giovane

5 ATTACCANTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 23a GIORNATA: CDK in grande forma, subito Giovane

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 23a GIORNATA: CDK in grande forma, subito Giovane - immagine 1
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa 23a giornata.
Redazione Fantamagazine

Nuovo giro, nuova corsa. Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa 23a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 23A GIORNATA

CHARLES DE KETELEARE (Como vs Atalanta)

Il belga ha finalmente avuto la possibilità di risparmiarsi un po' di minutaggio grazie al turnover in Champions League e adesso potrà sprigionare tutto il suo talento contro un Valle non solidissimo in fase difensiva. L'ex Milan sta anche finalmente trovando continuità lato bonus con un gol e due assist nelle ultime quattro. Vale la pena battere il ferro finché è caldo.

GIOVANE (Napoli vs Fiorentina)

Il neoacquisto ha ampiamente dimostrato in maglia Verona di poter fare la differenza in questa serie A e Conte ha disperatamente bisogno di affidarsi a qualche seconda linea per avere forze fresche da schierare. Davanti a sé avrà la non impenetrabile difesa viola. Insomma, ci sono tutti i presupposti per il primo bonus al Maradona.

KEINAN DAVIS (Udinese vs Roma)

Un autentico uragano quello che si è abbattuto contro la difesa del Verona durante l'ultimo turno. In questa forma straripante potrà creare grattacapi anche alla difesa giallorossa che, peraltro, ha speso energie nell'ultimo turno del girone di Europa League. E, in più, è rigorista...

CHRISTIAN PULISIC (Bologna vs Milan)

Non è in un buon momento di forma ma la classe è fuori discussione e la difesa del Bologna ha già dato prova di faticare a contenere i giocatori di grande dinamismo. Anche se non è al top, non se ne può fare a meno al fantacalcio.

SEMIH KILCSOY (Cagliari vs Verona)

Segna, dimstrando di vedere la porta, sa muoversi per sé stesso e per liberare spazi ai compagni ed ha inventiva da vendere grazie alle notevoli doti tecniche. Contro un Verona privo dei suoi due leader difensivi, Nunez e Bella-Kotchap, è da schierare.

Articolo a cura di Gabriele Rossi.