fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 22a GIORNATA: occasioni per Rodriguez e Solomon

5 ATTACCANTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 22a GIORNATA: occasioni per Rodriguez e Solomon

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 22a GIORNATA: occasioni per Rodriguez e Solomon - immagine 1
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa ventiduesima giornata.
Redazione Fantamagazine

Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa ventiduesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 22A GIORNATA

JESUS RODRIGUEZ (Como vs Torino)

Le prove di Paz e Baturina fanno passare sottotraccia quelle di questo talentuosissimo spagnolo, classe 2005. Gli esterni ed i braccetti difensivi del Torino non hanno il dinamismo per contenere le sue accelerazioni, quest'anno ha già portato cinque assist ma zero gol... che sia la volta buona?

MANOR SOLOMON (Fiorentina vs Cagliari)

Ghiottissima occasione per farsi valere, considerando l'infortunio di Parisi ed i numerosi acquisti che la Viola sta facendo in questo mercato. Ha la gamba per mettere in difficoltà Obert, sta a lui dimostrare di poterci stare in questa serie A.

GIFT ORBAN (Verona vs Udinese)

Finora, tutte le azioni pericolose del Verona sono state decise dal duo Giovane-Orban ma il primo è promesso sposo del Napoli e, quindi, al nigeriano verrà affiancata una punta più fisica che potrebbe battagliare con i rocciosi difensori friulani, lasciando al consigliato di giornata lo spazio per colpirli laddove difettano di più ovvero nella difesa dell'attacco alla profondità. Orban, inoltre, è il rigorista designato che rappresenta sempre un'argomentazione in più alla schierabilità.

LORENZO COLOMBO (Genoa vs Bologna)

Ottimo momento di forma per l'italiano. Rientra in questa lista forte anche dei gravi e ripetuti errori che la difesa di Italiano sta commettendo nell'ultimo periodo.

RAFIU DUROSINMI (Inter vs Pisa)

Nome caldo per le aste di riparazione dopo il gol all'esordio. All'andata Nzola fece il bello ed il cattivo tempo contro Acerbi, divorandosi un gol che probabilmente avrebbe poi raccontato un'altra partita, stavolta l'italiano probabilmente non giocherà ma l'Inter potrebbe essere annebbiata dagli impegni ravvicinati di Champions League ed il nuovo arrivo ha caratteristiche fisiche ed atletiche paragonabili all'angolano. A differenza sua, però, sembra vedere meglio la porta, avrà le motivazioni a mille dopo quell'esordio ed il Pisa è squadra ostica, come ha dimostrato contro l'Atalanta. Se non avete alternative più appetibili, è una scommessa che si può fare.

Articolo a cura di Gabriele Rossi