fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 21a GIORNATA: Nkunku e David note liete
5 ATTACCANTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 21a GIORNATA: Nkunku e David note liete

Redazione Fantamagazine
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa ventunesima giornata.

Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa ventunesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 21A GIORNATA

CHRISTOPHER NKUNKU (Milan vs Lecce)

Il ragazzo si sta ambientando ed adattando alle richieste di Allegri. Potrebbe partire dalla panchina, ma è in un ottimo stato di forma ed ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la difesa rocciosa ma poco dinamica dei salentini.

JONATHAN DAVID (Cagliari vs Juventus)

La difesa del Cagliari ultimamente è un disastro, con Mina costretto a giocare spesso a mezzo servizio. Il canadese ha iniziato ad ingranare, senza quel nefasto rigore contro il Lecce sarebbe a tre reti consecutive e, quindi, è giusto dargli fiducia.

ALBERT GUDMUNDSSON (Bologna vs Fiorentina)

Rigorista ed uomo più pericoloso di una Fiorentina in ripresa, contro un Bologna che ha giocato nel recupero infrasettimanale e che, Heggem a parte, è incappato in più di una disattenzione difensiva ultimamente, come dimostrano le due reti subìte contro il Verona ed una terza che sarebbe arrivata se non fosse stato per un grande intervento di Ravaglia. Buona scelta per questo turno.

FEDERICO BONAZZOLI (Cremonese vs Verona)

Ultimamente l'attacco grigiorosso sta sparando a salve ma le sue prestazioni sono sempre degne di nota e contro una difesa che potrebbe faticare a contenerlo negli spazi aperti, potrebbe tornare a segnare il più classico dei gol dell'ex.

CHARLES DE KETELAERE (Pisa vs Atalanta)

Con lui c'è sempre il rischio che offra una prestazione da world class o una da 5 netto con pochi guizzi e poca intensità. Con Palladino, che gli sta mostrando fiducia smisurata, la prima opzione sembra avere più chances di concretizzazione e contro una difesa priva del leader Caracciolo, out per squalifica, potrebbe dare continuità alla sua fase realizzativa.

Articolo a cura di Gabriele Rossi