fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 20a GIORNATA: Davis frizzante, Pellegrino affidabile

5 ATTACCANTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 20a GIORNATA: Davis frizzante, Pellegrino affidabile

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 20a GIORNATA: Davis frizzante, Pellegrino affidabile - immagine 1
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa ventesima giornata:
Redazione Fantamagazine

Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa ventesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 20A GIORNATA

KEINAN DAVIS (Udinese vs Pisa)

Non era mai successo nella sua esperienza ad Udine che riuscisse a giocare stabilmente tutti i novanta minuti... sembra aver trovato continuità fisica ed aver raggiunto una forma atletica perfetta e, contro un Pisa che subisce tanto fuori casa, potrebbe ritrovare il gol, ricordando anche che all'andata mise parecchio in difficoltà Caracciolo e compagni con i suoi movimenti.

MATEO PELLEGRINO (Lecce vs Parma)

Rigorista designato ed autore di ottime prestazioni per la squadra, a prescindere dai numeri realizzativi. Questa volta, però, potrebbe tornare a mettere il sigillo anche da quel punto di vista, essendo la gara ampiamente alla portata.

MATTEO CANCELLIERI (Verona vs Lazio)

L'attacco laziale ha perso i suoi pezzi pregiati e, paradossalmente considerando l'esperienza non troppo blasonata fin qui accumulata, è proprio lui ad aver mostrato più intraprendenza e concretezza tra gli uomini offensivi rimasti. Dovrebbe scambiarsi di posizione con Noslin tra fascia sinistra e zolle centrali del campo, dalle quali potrebbe avere anche più chances di tirare in porta. Scommessa da provare.

VITINHA (Genoa vs Cagliari)

Irriconoscibile, in senso positivo. Giocatore che sta esplodendo in questa stagione e che è sempre nel vivo del gioco, contro un Cagliari che in trasferta concede mediamente più di un gol a partita e che ha dimostrato contro la Cremonese di avere una retroguardia facile preda di attaccanti veloci e dinamici, è una carta che potete giocarvi.

EVAN FERGUSON (Roma vs Sassuolo)

Avulso dalla manovra in fase di raccordo ma in palla sottoporta e, contro una difesa che ultimamente sta girando a vuoto con frequenza, non lo si può lasciare fuori.

Articolo a cura di Gabriele Rossi