Ci aspetta un'Epifania, si spera, ricca di bonus. Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi in attacco più appetibili di giornata.
5 ATTACCANTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 19a GIORNATA: Pio Esposito da schierare, Dybala può battere un colpo
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA DICIANNOVESIMA GIORNATA
PIO ESPOSITO (Parma vs Inter)
L'Inter dovrà giocare tante partite in rapida successione e Pio, quando chiamato in causa, raramente ha deluso. Anzi spesso ha inciso come a Bergamo quando ha realizzato l'assist vincente per Lautaro. Se lo avete in rosa merita spazio nel vostro tridente per questo turno.
ANASTASIOS DOUVIKAS (Pisa vs Como)
Tornato titolare dopo l’infortunio di Morata, è stato protagonista del successo in terra salentina grazie ad un gol e a due splendide rovesciate vanificate da fuorigioco. Il ragazzo è in forma, anche contro l'Udinese ha sfiorato il gol spaccando la traversa. La difesa del Pisa non ci dà grosse garanzie e crediamo molto nel fiuto da gol della punta greca.
MATTEO CANCELLIERI (Lazio vs Fiorentina)
Un po' in difficoltà nelle ultime tre gare (due insufficienze), l'attaccante biancoceleste rimane un calciatore, però, che può essere sempre pericoloso e che può inventarsi il gol anche da subentrato visti i suoi mezzi atletici e tecnici. Può creare non pochi grattacapi alla retroguardia toscana, appara molto statica in questa prima parte di stagione.
GIOVANNI SIMEONE (Torino vs Udinese)
Baroni fa fatica a rinunciarvi, lui sta ritrovando la forma dopo l’infortunio ed è sempre l’attaccante più pericoloso dei suoi. Ha segnato da ex contro il Verona e contro un'Udinese altalenante e capace di prenderne cinque dalla Fiorentina crediamo possa avere uno spiraglio per andare nuovamente in bonus. Merita una maglia da titolare nei vostri reparti offensivi in questo turno.
PAULO DYBALA (Lecce vs Roma)
Oggetto di discussione tattica nelle ultime settimane, anche a causa di un rendimento offensivo molto lontano dalle sue qualità (solamente due bonus messi a referto: un gol e un assist). Di Francesco potrebbe ricamare un vestito tattico tale da mettere in difficoltà la squadra di Gasperini, ma i piazzati sono sempre un fattore ed il piede del buon Paulo potrebbe tornare ad essere decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

