fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 17a GIORNATA: Douvikas e Kean possibili goleador
5 ATTACCANTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 17a GIORNATA: Douvikas e Kean possibili goleador

Mario Ruggiero
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa diciassettesima giornata, ultimo turno...

Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa diciassettesima giornata, ultimo turno del 2025.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA DICIASSETTESIMA GIORNATA

TASOS DOUVIKAS (Lecce vs Como)

Sei gol stagionali per l'attaccante del Como che, tra campionato e Coppa Italia, ha spesso inciso quando ha affrontato squadre della seconda metà della classifica. Gli diamo spazio nella gara contro un Lecce rinfrancato dal successo casalingo sul Pisa ma che si presenterà alla sfida odierna con una squadra totalmente da rifondare (ben quattro assenze certe tra i titolari).

MOISE KEAN (Parma vs Fiorentina)

La doppietta dello scorso turno non deve essere un episodio isolato. L'attaccante italiano è pronto a sobbarcarsi la squadra sulle spalle e ha voglia di ritrovare continuità di risultati e prestazioni dopo una prima parte di stagione molto scialba.

LOIS OPENDA (Pisa vs Juventus)

L'attaccante belga si è sbloccato raccogliendo un comodo tap in contro la Roma. Ma il gol è stata solo la ciliegina sulla torta di una prestazione totale e che lancia segnali di speranza in vista della seconda metà di stagione.

CHE ADAMS (Torino vs Cagliari)

Qualità, carattere e titolarità certa in un reparto che sta iniziando ad ingranare sempre più. Anche qua, battete il ferro finché è caldo. Lo scozzese merita fiducia.

NOA LANG (Cremonese vs Napoli)

Meno bonus pesanti rispetto a quelli attesi ma è indubbiamente in crescita, sia a livello di minutaggio che di prestazioni individuali. Contro la Cremonese sarà un match ostico e, pertanto, servirà l'apporto di un giocatore estroso come l'ex PSV per sbloccare la sfida al più presto.