fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 14a GIORNATA: occasione per Krstovic, Nzola decisivo

5 ATTACCANTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 14a GIORNATA: occasione per Krstovic, Nzola decisivo

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 14a GIORNATA: occasione per Krstovic, Nzola decisivo - immagine 1
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di giornata in attacco per questa quattordicesima...
Mario Ruggiero

Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di giornata in attacco per questa quattordicesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA

NIKOLA KRSTOVIC (Verona vs Atalanta)

È come se fosse una sorta di ultimatum per lui. Palladino non sembra vederlo di buon occhio ma i novanta minuti di Scamacca in Coppa Italia fanno pensare ad una titolarità del montenegrino in campionato che è costretto a battere un colpo per tenere viva la sua candidatura nelle rotazioni offensive.

MBALA NZOLA (Pisa vs Parma)

Altra ottima prestazione contro l’Inter dove Acerbi è solo l’ultimo dei difensori più rocciosi del campionato a rimbalzare sulla possente struttura fisica dell’angolano, peccato solo per quel gol sbagliato a tu per tu con Sommer. Il Pisa in casa è molto affidabile ed il Parma si presenta incerottato dietro, costretto a schierare giocatori che potrebbero soffrire molto il mismatch fisico con l’ex Fiorentina. Per di più, con Cuadrado fermo ai box, Nzola è il rigorista designato ed ha tutte le carte in regola per rivelarsi decisivo.

MOISE KEAN (Sassuolo vs Fiorentina)

Tante occasioni e tanta sfortuna anche contro l’Atalanta ma non potrà sempre girare male e contro il Sassuolo, la viola ha la chance di ribaltare le sorti di questo campionato passando per la finalizzazione del suo bomber.

MATTIA ZACCAGNI (Lazio vs Bologna)

Costantemente uno dei migliori dei suoi, rigorista e fresco di gol vittoria in Coppa Italia contro il Milan. L’avversario è tosto ma Zaccagni e tutta la Lazio vogliono dare continuità a questo florido periodo a livello di prestazioni e con gli spazi che spesso la difesa bolognese concede, possono trovare terreno fertile per colpire.

KEINAN DAVIS (Udinese vs Genoa)

Rigorista e giocatore chiave della squadra che in questo tipo di partite, specialmente in casa, può sempre lasciare il segno.

Articolo a cura di Gabriele Rossi