Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di giornata in attacco per questa tredicesima giornata.
5 ATTACCANTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 13a GIORNATA: bentornato Scamacca, finalmente Addai
CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA TREDICESIMA GIORNATA
GIANLUCA SCAMACCA (Atalanta vs Fiorentina)
Bel gol contro il Napoli ed ottima prestazione in Champions. Se è in forma non ce ne è per nessuno. Fareste meglio ad approfittare di questo momento, vista la sua fragilità fisica.
JAYDEN ADDAI (Como vs Sassuolo)
Ha segnato in Nazionale e ha segnato contro il Torino. Potrebbe esserci il più classico del “non c'è due senza tre” contro un Sassuolo che vede nei terzini il palese punto debole della retroguardia.
JENS ODGAARD (Bologna vs Cremonese)
Elemento imprescindibile della costruzione offensiva bolognese. Il suo ritorno dal primo minuto deve essere sfruttato, soprattutto in casa.
ANGE YOAN BONNY (Pisa vs Inter)
Il Pisa in casa è un fortino, con solo due reti subìte, ma lui, per caratteristiche, è il prototipo di attaccante che la difesa di Gilardino fatica a gestire.
GIOVANE (Genoa vs Verona)
Viene da un gol fortunoso e un errore madornale che è costato i tre punti alla sua squadra, ma l'impegno mai è venuto meno, così come la centralità nella manovra offensiva che, contro una compagine abbastanza traballante dietro, potrebbe trovare concretezza sottoporta.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

