fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 12a GIORNATA: Hojlund per il riscatto, Orban sorpresa

Consigli attaccanti 12a giornata

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 12a GIORNATA: Hojlund per il riscatto, Orban sorpresa

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 12a GIORNATA: Hojlund per il riscatto, Orban sorpresa - immagine 1
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di giornata:
Redazione Fantamagazine

Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di giornata in attacco per questa dodicesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA DODICESIMA GIORNATA

RASMUS HOJLUND (Napoli vs Atalanta)

Il Napoli non sta vivendo un momento di forma particolarmente felice e l'Atalanta potrebbe essere galvanizzata dal cambio di allenatore ma occhio a dare per spacciata una squadra di Conte! Il danese ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà Hien e compagni con il suo attacco continuo alla profondità sfruttando un certo mismatch in termini di velocità.

GIFT ORBAN (Verona vs Parma)

Partita delicatissima tra due compagini che hanno assolutamente bisogno di vincere, sia per la classifica sia per il morale. Zanetti vuole risolvere i problemi offensivi e valuta addirittura l'ipotesi del tridente pesante con Giovane e Mosquera, in generale potrebbe essere Orban, per caratteristiche, a mettere in difficoltà una incerottata difesa emiliana.

JENS ODGAARD (Udinese vs Bologna)

Consigliamo l'elemento chiave dello scacchiere tattico di una delle compagini più in forma del campionato. La difesa avversaria si presenta con un Kabasele non irreprensibile, Goglichidze/Bertola inesperti ed un Solet non sempre concentrato; il danese può tornare al bonus.

KENAN YILDIZ (Fiorentina vs Juventus)

La Juventus si aggrappa al suo 10 che ha tutte le carte in regola per mettere il sigillo su questa gara sfruttando una fascia avversaria che è parsa in evidente difficoltà nelle ultime uscite.

MATEO PELLEGRINO (Verona vs Parma)

Vale la stessa lettura fatta poc'anzi nella descrizione di Orban sulla gara. La torre argentina lotta e sgomita sempre con discreto successo, arrivando anche a colpire due legni contro Milan e Cremonese. Con i rientri di Valeri ed Ondrejka, può soltanto giovarne e sfruttare i quasi 10cm d'altezza che lo separeranno dalla marcatura aerea di Nelsson.

Articolo a cura di Gabriele Rossi