- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Stasera con Pisa-Cremonese inizia un nuovo turno, il numero undici. Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di giornata.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER L'UNDICESIMA GIORNATA
KENAN YILDIZ (Juventus vs Torino)
Il talento turco ha tutte le carte in regola per incidere offensivamente con il supporto di una squadra, ed in primis dei compagni di reparto, in piena fiducia dopo il cambio di guida tecnica. Il Torino potrebbe avere più difficoltà a prendere le misure ad un funambolo dinamico come lui piuttosto che ad un '9' puro come Vlahovic, di cui, però, potrebbe sfruttare i movimenti.
GIANLUCA SCAMACCA (Atalanta vs Sassuolo)
Vero, non si sa se e quanto giocherà visti i cinque minuti complessivi di gioco raccolti nelle ultime due uscite ma la squadra di Juric crea tanto e per larghi tratti convince se non fosse per quel drammatico problema in fase di finalizzazione. Ecco, se a Scamacca capitassero le stesse palle gol capitate recentemente a Krstovic, sicuramente ne uscirebbe qualche bonus. Se lo avete in rosa, è il momento di azzardarlo.
ASSANE DIAO (Como vs Cagliari)
Contro il Napoli si sono visti sprazzi di quel Diao che ha impattato prepotentemente sul campionato di serie A 2024/25 e ha fatto innamorare migliaia di fantallenatori. La strada per il recupero è quella giusta e lo step successivo potrebbe avvenire già contro il Cagliari.
ANGE-YOAN BONNY (Inter vs Lazio)
Chivu difficilmente rischierà un Thuram non al 100% ed ecco che potrebbe, allora, riaffidarsi all'ex Parma. Finora ha fatto benissimo, dimostrando di trovarsi bene sia con Lautaro sia con le mezz'ali che seguono l'azione da dietro e, quindi, perchè non affidarsi nuovamente a lui contro una Lazio oltretutto orfana di Romagnoli?
MATIAS SOULE' (Roma vs Udinese)
Con l'assenza forzata di Dybala, l'esterno offensivo ex Juventus potrebbe ritrovare maggiore smalto negli ultimi venti metri. In campionato non segna da un buon numero di partite, pertanto confidiamo nel suo talento per questo delicato turno per i capitolini che non vogliono perdere contatto con le zone di alta classifica.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA