fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 10a GIORNATA: Lookman in ripresa, Pinamonti da ex

5 ATTACCANTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 10a GIORNATA: Lookman in ripresa, Pinamonti da ex

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 10a GIORNATA: Lookman in ripresa, Pinamonti da ex - immagine 1
Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i cinque attaccanti più appetibili di giornata.
Mario Ruggiero

Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i cinque attaccanti più appetibili di giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA DECIMA GIORNATA 

ADEMOLA LOOKMAN (Udinese vs Atalanta)

L’esterno nerazzurro è in crescita costante e contro un’Udinese in affanno può trovare spazi per colpire. La sua rapidità e il feeling con il gol lo rendono una scelta intrigante per questa giornata.

ANGE-YOAN BONNY (Verona vs Inter)

Sfida molto sbilanciata sulla carta. Bonny ha mostrato personalità e intraprendenza. Potrebbe approfittare della fragilità difensiva del Verona per ritagliarsi un’occasione. Scelta non convenzionale, ma non priva di potenziale.

LOIS OPENDA (Cremonese vs Juventus)

L’attaccante belga è uno dei profili più vogliosi di rilanciare dopo un inizio di stagione poco convincente. La sua velocità può mettere in difficoltà la retroguardia grigiorossa, soprattutto se la formazione lombarda lascerà spazi in campo aperto. Bonus alla portata per iniziare al meglio l'era Spalletti.

ANDREA PINAMONTI (Sassuolo vs Genoa)

Ex di turno, motivazioni alle stelle. Pinamonti è tornato a segnare e contro una difesa non sempre impeccabile come quella del Genoa può trovare la zampata giusta. Ottima opzione per chi cerca un profilo per completare il tridente.

ALBERT GUDMUNDSSON (Fiorentina vs Lecce)

Il talento islandese è il faro offensivo della Fiorentina e può rendersi pericoloso contro un Lecce - sì compatto - ma che concede spesso qualche occasione per ingenuità personali. L'islandese ha colpi da top player e può accendersi in qualsiasi momento.