Consigli fantacalcio 38a giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Il 37a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end, l’ultimo di questo campionato! Ecco i consigli sui migliori trequartisti Gazzetta per la 38a giornata!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Ci siamo: ecco l’atto finale del Campioanto di calcio 2016/2017 e con questo match si chiude la rubrica dei consigli di giornata per il fantacalcio. I trequartisti sono in lizza per un posto nelle vostre squadre di Magic Gazzetta, e noi siamo pronti a mettere in evidenza le migliori possibili scelte. Ecco i CONSIGLI FANTACALCIO 38a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI

CONSIGLI FANTACALCIO 38a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


Dres Mertens (Sampdoria – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6.98 – FM 9.29)

Il Napoli è costretto a vincere il match contro la Sampdoria a meno che la Roma non metta il veto sulla qualificazione Champions già dalle 18. I partenopei sanno rendersi pericolosi con più omini, ma è sicuro che dai piedi di Mertens passeranno le palle più pericolose. In lizza per il trono di bomber nella sfida con Dzeko. Sono sufficienti le motivazioni per schierare il trequartista belga?


El Papu Gomez esulta al suo ennesimo goal in stagione. Pronto per il salto in una big o per l'MLS Magazine?
Alejando Gomez (Atalanta – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6.89 – FM 8.14)

Atalanta – Chievo rappresenta la passerella giusta per i giocatori della Dea dopo una stagione straordinaria. Aria di partita da calcio champagne e tanti gol.. Il Chievo nelle ultime giornate non sembra più quella squadra rocciosa di inizio campionato e concede parecchio alle avversario. Pensavate mica di non schierare Gomez?



Mohamed Salah (Roma – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6.53 – FM 8.12)

‘Totti Day’ lo hanno già ribattezzato, per celebrare l’addio al calcio del Capitano in concomitanza con l’ultimo match casalingo della Roma contro il Genoa.

Ma la Roma deve vincere per aggiudicarsi l’ingresso diretto in Champions, e Momo Salah sinora non ha tradito le aspettative. Inoltre la retroguardia del Grifone non appare velocissima e senza particolari stimoli vista la matematica salvezza ottenuta nel precedente turno. Salah va messo… senza se e senza ma…



Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro (Cagliari – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6.00 – FM 6.68)

Cagliari – Milan non sarà certo una passeggiata di salute per gli isolani, ma la passerella dopo una buona stagione davanti al pubblico di casa va onorata. In un match di fine stagione l’estro e la voglia dei singoli può fare la differenza, e Joao è in grado di farci gioire.


Bernardeschi - Fiorentina

Federico Bernardeschi (Fiorentina – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6.60 – FM 7.25)

Le voci di mercato lasciano pensare che Fiorentina – Pescara sarà il canto del cigno di Bernardeschi con la maglia viola. Nulla è certo, ma naturalmente quello di salutare i tifosi potrebbe essere uno stimolo in più per l’azzurrino. Se mettiamo in conto che affronterà una delle peggiori difese della Serie A… Federico facci sognare!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy