Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori portieri

Due giornate alla fine del campionato, ecco i nostri consigli sui migliori portieri per la 37a giornata

di Diego Roscini
portieri fantacalcio

Con soli due turni rimasti da disputare, restano ancora diversi verdetti da emettere e di conseguenza sono molte le partite in cui le protagoniste si giocano l’intera stagione. Per la scelta dei portieri ci concentriamo proprio su queste sfide, in considerazione che i match senza una ricca posta in palio rischiano di finire in goleada. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le nostre scelte tra gli estremi difensori per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 37a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Buffon

Gianluigi Buffon  (Juventus – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,11 – FM 5,24)

A Torino la fiducia è alta e i tifosi si aspettano di poter festeggiare il sesto scudetto consecutivo già domenica, approfittando dell’ultimo impegno casalingo del campionato. Nonostante il periodo magico del Crotone, è difficile immaginare che i calabresi riusciranno a rimandare la festa dei bianconeri. I numeri sono infatti tutti dalla parte degli uomini di Allegri: nessuna sconfitta e un solo pareggio nelle partite giocate sul proprio terreno, con soli 3 gol subiti in tutto il girone di ritorno. Gigi è la nostra prima scelta.


Gianluigi Donnarumma  (Milan – Bologna)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,44 – FM 5,35)

Sfida interna contro il Bologna per gli uomini di Montella, alle prese con gli ultimi sforzi per difendere il sesto posto e giocarsi l’Europa nei preliminari di luglio. Da un lato la difesa rossonera non sta attraversando un buon momento e subisce reti da 5 giornate consecutive, dall’altro gli uomini di Donadoni non hanno più nulla da chiedere a questo campionato e potrebbe rivelarsi decisiva la voglia europea dei rossoneri. Spazio dunque a Donnarumma, lui non deluderà.


hi-res-277ac91c21c7b87d62cd1cd63253a300_crop_north

Wojciech Szczęsny (Chievo – Roma)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,35 – FM 5,60
)

A Verona i giallorossi guidati da Spalletti – galvanizzati dallo splendido successo contro la Juventus –  dovranno difendere l’ennesimo assalto partenopeo al secondo posto. A contendergli i 3 punti si troveranno di fronte il Chievo, capace di racimolare un solo punto nelle ultime 3 partite casalinghe. La Roma vanta invece la miglior difesa in trasferta, e ha praticamente gli stessi gol subiti sia in casa che fuori dall’Olimpico. Il portierone polacco è una garanzia ed ha la miglior fantamedia nel suo ruolo.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy