Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori centrocampisti

Il 36a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori centrocampisti per la 37a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori centrocampisti per la 37a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 37a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


PasalicMario Pasalic (Milan – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 5.80  – FM 6.36 )

Stagione altalenante per Mario Pasalic, come del resto per il suo Milan. Mai sceso in campo nelle prime 10 giornate, poi ha totalizzato 22 presenze nelle successive, con 5 gol, 3 nelle ultime cinque partite. La media voto testimonia che i fantallenatori devono essere consci che possono andare spesso incontro a insufficienze. Noi vogliamo rischiare e consigliamo di schierarlo in casa contro il Bologna. Il Milan deve assolutamente vincere, lui una-due occasioni a partita le ha sempre, il bonus è dietro l’angolo!


Strootman - RomaKevin Strootman (Chievo – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6.19 – FM 6.65 )

L’olandese della Roma è al rientro dopo le due giornate di squalifica per la simulazione nel derby capitolino. Avrà una voglia matta di farsi perdonare e di risarcire i suoi fantallenatori dopo averli abbandonati nel momento cruciale della stagione. Verona è un campo ostico, la Roma viaggia a mille dopo i successi contro Milan e Juventus.  Kevin Strootman sta disputando una grande stagione: 31 presenze, 4 gol, 5 assist, i brutti infortuni sono un lontano ricordo, la “lavatrice” è tornata!


cuadrado-juventusJuan Cuadrado (Juventus – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 6.47 )

Momento di flessione per Juan Cuadrado nelle ultime tre partite di campionato. Ci sta, dopo aver giocato una stagione ad altissimo livello per continuità e rendimento. Punto fermo nel 4-2-3-1 di Allegri, Cuadrado ha segnato  2 gol in questo campionato e fornito 5 assist ai compagni. Unico neo le 7 ammonizioni, che però dimostrano un grande temperamento del colombiano visto il suo ruolo da ala a tutto campo. Nella torta dei voti,  Cuadrado il 25% delle volte ha preso 6,5 in pagella, il 18% 7, 11% 7,5. Contro il Crotone i suoi fantallenatori aspettano l’acuto.


SpinazzolaLeonardo Spinazzola (Empoli – Atalanta )
Gazzetta dello Sport (MV 6.3  – FM 6.34 )

Che stagione per Leonardo Spinazzola! Il centrocampista della Dea è una delle tante note liete dell’Atalanta formato Europa. La media voto testimonia il suo rendimento elevato e continuo di questo campionato: il 33% delle volte ha portato ai suoi fantallenatori il 6,5 in pagella, il 25% il 7 in pagella. Ma cosa manca a Spinazzola? Il tanto amato +3Per lui 4 assist e tanti gol sfiorati. Mancano due giornate alla fine del campionato, Leonardo vorrà riempire la casella del bonus mancante.


iago falqueIago Falque (Genoa – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6.09 – FM 7.13 )

La seconda parte di stagione anonima di Iago Falque non può cancellare quanto di buono fatto quest’anno dal centrocampista granata: 32 presenze, 11 gol, 4 assist sono numeri impressionanti e oltre ogni aspettattiva per i fantallenatori. Nell’ultimo periodo il cambio di modulo di Mihajlovic e il suo calo fisico, hanno “ridimensionato” la sua stagione, che resta sempre ottima. Domenica torna sul campo del Genoa, Iago Falque potrebbe fare il classico gol dell’ex, sperando non sia decisivo per le sorti dei suoi vecchi tifosi che ancora oggi lo rimpiangono.


Vedi anche:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy