Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori low cost

Vediamo insieme i migliori low cost per questo turno di campionato!

di Riccardo Cerrone, @riki171980
Roland Sallai - Palermo

La 37esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 37a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 37a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Croce - Empoli

Daniele Croce (Empoli – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.31 FM 6.15)

Il capitano Daniele Croce sta letteralmente trainando la macchina Empoli: anche se la resa degli azzurri non è d’alta classifica, il centrocampista italiano può garantire un’ottima prestazione in termini di voto e forse un bonus. Il match è duro, ma è da vincere!


Luca Rigoni (Genoa – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.14 FM 5.97)

In ottica salvezza il Genoa deve far punti e, a Marassi, ha bisogno di una superprestazione. L’incontro con il Torino è aperto ad una tripla per il risultato finale, e Luca Rigoni potrebbe mettere la zampata decisiva per un bonus pesante, soprattutto ricoprendo il ruolo di trequartista dietro alla punta. Scommessona, ma si può fare.


Pietro Iemmello (Sassuolo – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 5.85 FM 7.00)

Quello che ha fatto Pietro Iemmello nell’ultimo match giocato dal suo Sassuolo è stato clamoroso, soprattutto perché la doppietta che ha messo a segno ha condannato l’Inter tra le mura amiche di San Siro. Perché quindi non investirci e dargli fiducia?!


Perica - Udinese

Stipe Perica (Udinese – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22 FM 6.55)

Stipe Perica ha la zampata vincente nel sangue, è un fatto chiaro. Che sia titolare o subentrante ha nelle sue corde quel colpo che potrebbe fare la differenza nel rush finale del vostro fantacalcio. Visto l’addio quasi certo di Zapata, il giovane attaccante potrebbe trovare quello spazio necessario per timbrare il cartellino contro la Samp di Giampaolo.


 

Roland Sallai - Palermo

Roland Sallai (Pescara – Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 5.62 FM 5.33)

Stagione archiviata per il Palermo e retrocessione matematica: quale momento migliore per dare spazio ai giovani per fare esperienza? Roland Sellai ha già dimostrato di essere in grado di lasciare il segno su questa serie A, ed è proprio sulla voglia di affermarsi del giovane che puntiamo per questa sua domenica di campionato: match abbordabile!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy