consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori low cost

Vediamo insieme i migliori low cost per questo turno di campionato!

Redazione

"La 37esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 37a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 37a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST

"Daniele Croce (Empoli - Atalanta)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.31 FM 6.15)

"Il capitano Daniele Croce sta letteralmente trainando la macchina Empoli: anche se la resa degli azzurri non è d'alta classifica, il centrocampista italiano può garantire un'ottima prestazione in termini di voto e forse un bonus. Il match è duro, ma è da vincere!

"Luca Rigoni (Genoa - Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.14 FM 5.97)

"In ottica salvezza il Genoa deve far punti e, a Marassi, ha bisogno di una superprestazione. L'incontro con il Torino è aperto ad una tripla per il risultato finale, e Luca Rigoni potrebbe mettere la zampata decisiva per un bonus pesante, soprattutto ricoprendo il ruolo di trequartista dietro alla punta. Scommessona, ma si può fare.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 07:  Pietro Iemmello of Sassuoo celebrates his team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 7, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Pietro Iemmello (Sassuolo - Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5.85 FM 7.00)

"Quello che ha fatto Pietro Iemmello nell'ultimo match giocato dal suo Sassuolo è stato clamoroso, soprattutto perché la doppietta che ha messo a segno ha condannato l'Inter tra le mura amiche di San Siro. Perché quindi non investirci e dargli fiducia?!

"Stipe Perica (Udinese - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.22 FM 6.55)

"Stipe Perica ha la zampata vincente nel sangue, è un fatto chiaro. Che sia titolare o subentrante ha nelle sue corde quel colpo che potrebbe fare la differenza nel rush finale del vostro fantacalcio. Visto l'addio quasi certo di Zapata, il giovane attaccante potrebbe trovare quello spazio necessario per timbrare il cartellino contro la Samp di Giampaolo.

"Roland Sallai (Pescara - Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.62 FM 5.33)

"Stagione archiviata per il Palermo e retrocessione matematica: quale momento migliore per dare spazio ai giovani per fare esperienza? Roland Sellai ha già dimostrato di essere in grado di lasciare il segno su questa serie A, ed è proprio sulla voglia di affermarsi del giovane che puntiamo per questa sua domenica di campionato: match abbordabile!

tutte le notizie di