Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori portieri

Il 35a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 36a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74
Berisha - Atalanta

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 36a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 36a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


miranteAntonio Mirante (Bologna – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 4.85)

È vero il Bologna subisce parecchi gol, ma domenica al dall’Ara arriva il Pescara già retrocesso. Antonio Mirante è schierabile, nelle ultime otto volte in cui è sceso in campo ha preso due 7 in pagella, quattro 6,5, un 6 ed un solo 5,5, mantenendo la porta inviolata in tre circostanze.  Questo dimostra che nell’ultimo periodo è un portiere da modificatore, i suoi fantapossessori possono stare sereni.


Berisha_MG1_7151Etrit Berisha (Atalanta – Milan )
Gazzetta dello Sport (MV 6.26 – FM 5.22)

Ci prendiamo il rischio e puntiamo sulla voglia di Europa League dell’Atalanta e sulla scarsa vena realizzativa degli attaccanti rossoneri nell’ultimo periodo. Per Berisha, 25 presenze e 25 gol subiti (1 a gara), mantenendo la porta inviolata in 11 circostanze. Sarà dura uscire imbattuto, ma il portierone della Dea è in forma, lo dimostrano i due 7 in pagella e un 6,5 nelle ultime tre gare del campionato. Attenzione in caso di rigore: i rossoneri dal dischetto non sono infallibili, Berisha potrebbe sfatare il tabù in questo campionato.


Skorupski - EmpoliLukasz Skorupski (Cagliari – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV6.30 – FM 5.02)

Le motivazioni sono fondamentali in questo finale di stagione. In un altro momento del campionato forse non vi avremmo consigliato il portiere dell’Empoli a Cagliari. È vero che la squadra sarda segna parecchio in casa, ed ha giocatori che possono far male, ma l’Empoli vuole raggiungere la salvezza il prima possiible e lotterà col coltello tra i denti. Skorupski non mantiene la porta inviolata dall 21a giornata, però i suoi voti in pagella portano sempre punti per il modificatore di difesa. Attenzione che al Cagliari danno parecchi rigori, lui ne ha parati 4! A buon intenditor…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy