Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori attaccanti

Il 35a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Ecco i consigli sui migliori attaccanti per la 36a giornata!

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 35esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 36a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 36a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Diego+Falcinelli+s0p8PvTePTlm

Diego Falcinelli (Crotone – Udinese)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.14 – FM 7.21)

L’Udinese nelle ultime giornate in trasferta è sembrata tutto fuorché una squadra imperforabile, anzi tra Napoli e Bologna le reti complessive subite sono state ben 7. Non è un mistero che il Crotone abbia fame e voglia di portare a casa punti per conquistare una salvezza che fino a qualche mese fa sembrava un miraggio. E a chi si affideranno i pitagorici? A chi se non al loro bomber Falcinelli! L’attaccante di proprietà del Sassuolo ha fame di gol, ed ha voglia di migliorare i 12 gol segnati fino ad ora.


UC Sampdoria v Torino FC - Serie A

Fabio Quagliarella (Sampdoria – Chievo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.30 – FM 6.94)

Fantacalcisticamente è stato uno dei pochi a salvarsi dalla disfatta con la Lazio, una doppietta nei minuti finali di gara che ha fatto più piacere ai fantallenatori che ai tifosi blucerchiati vista la pesante sconfitta. L’ex attaccante della Juventus ha così raggiunto la doppia cifra e perché no punta a migliorare ancora il proprio score stagionale. Tra l’altro il Chievo rappresenta una delle sue vittime preferite, sono infatti ben 8 le reti segnate contro la squadra veneta.


Keita

Keita Balde (Fiorentina – Lazio)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.47 – FM 7.95)

Senza giri di parole: Keita al momento è l’attaccante più in forma di tutto il campionato, ben sei le reti messe a segno nelle ultime tre partite. La Lazio avrà sicuramente la testa alla finale di coppa Italia che si disputerà la settimana prossima, ed Inzaghi potrebbe optare per parecchio turn over, che però non dovrebbe interessare il giovane senegalese. Altro +3 in arrivo?


Jose Maria Callejon

Josè Maria Callejon (Torino – Napoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.38 – FM 7.37)

All’andata non trovò il gol personale, ma in termini di bonus i possessori non poterono lamentarsi visti i due assist messi a referto dello spagnolo. Cosa aspettarsi dal ritorno? Callejon è in un buon momento di forma essendo reduce da 3 gol ed 1 assist nelle ultime 5 gare disputate, la difesa del Torino non è un muro e i suoi tagli potrebbero risultare letali.


Soccer: Serie A; Bologna-Atalanta

Mattia Destro (Bologna – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 5.82 – FM 6.44)

La stagione di Destro è stata tutt’altro che convincente, certo ha comunque messo a segno 9 gol, ma tra infortuni e pesanti insufficienze è stata più una croce che una delizia. In caso contro il già retrocesso Pescara però non si può proprio lasciar fuori, magari sarà l’ennesima volta che si prenderà le maledizioni di tutti i fantallenatori, magari invece gonfierà la porta come nell’ultima gara casalinga contro l’Udinese.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy