Consigli Fantacalcio 36a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 36a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 36a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 36a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

FIORENTINA – LAZIO

Aprirà questa 36a giornata il match del Franchi tra la Fiorentina, che spera ancora in un posto in Europa, e la Lazio, che dopo 4 giorni si giocherà la Coppa Italia contro la Juventus. Con un lampo della sua tecnica Bernardeschi ha agguantato il pari domenica scorsa, deve prendersi la squadra sulle spalle. Tra i biancocelesti, Lukaku è in costante crescita, potrebbe essere la scommessa di giornata, mentre Keita, anche se in odore di panchina causa turnover, è sempre un ottima scelta per i vostri attacchi: devastante.

ATALANTA – MILAN

Nell’anticipo delle 20.45, scontro diretto con vista Europa League tra l’Atalanta e il Milan. Tra i bergamaschi Conti e Caldara sono stati i top della difesa, e non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Freuler è invece il prototipo del centrocampista moderno: un’altra bella scoperta di questa stagione, schieratelo. Nessun consigliato tra i rossoneri: periodo nero per gli uomini di Montella, che affrontano una squadra in salute e motivatissima.

INTER – SASSUOLO

Nel lunch match di domenica, l’Inter di Walter Vecchi affronterà il Sassuolo, per avvicinarsi al sesto posto. Perisic è l’unico, che almeno per quanto riguarda i voti, si sta salvando nel marasma interista. Acerbi viene da 11 partite consecutive sopra la sufficienza: superfluo aggiungere altro, TOP di reparto!

TORINO – NAPOLI

Al Grande Torino va in scena la sfida tra i granata e il Napoli, a caccia di punti per agganciare il secondo posto in classifica. Ljajic tra i padroni di casa è in uno stato di grazia, e va schierato assolutamente. Tra gli azzurri, imprescindibili (per Sarri ma anche per le vostre fantarose) Hamsik, Mertens e Insigne: bonus a volontà!

SAMPDORIA – CHIEVO

Dopo la debacle con la Lazio, la Sampdoria è chiamata al riscatto: ospite a Marassi il Chievo di Rolando Maran. Patrik Schick è pronto a soprendere ancora, non potete assolutamente lasciarlo fuori. Nei clivensi capitan Pellissier ogni giornata che passa scrive record su record nella storia gialloblu: sarà una gara difficile, ma schierarlo non è assolutamente una cattiva idea…

CROTONE – UDINESE

Manca sempre meno alla fine, ma non per questo il Crotone non proverà l’impresa di salvarsi: per farlo deve vincere la partita allo Scida contro l’Udinese. Nei pitagorici torna Falcinelli dalla squalifica: troppo importante per questa squadra, va messo. Zapata nei friulani è alle sue ultime apparizioni in maglia bianconera, e vorrà lasciare un buon ricordo ai suoi tifosi.

BOLOGNA – PESCARA

Un già retrocesso Pescara sarà l’ospite di giornata di un Bologna che ha poco da chiedere a questo campionato. Nei rossoblu, chi per un motivo, chi per un altro, sono tanti i giocatori consigliati: Mirante, Maietta, Verdi, Di Francesco, Krejci e Destro, se li avete in rosa è la partita giusta per gettarli nella mischia. Negli abruzzesi Caprari è vicino alla doppia cifra, forse l’unico stimolo rimasto in questa stagione travagliata.

CAGLIARI – EMPOLI

Al Sant’Elia il Cagliari affronterà l’Empoli, che vuole chiudere definitivamente il discorso salvezza. È a secco da due giornate, ma il bomber Marco Borriello è pronto a tornare al gol, trovate un posto per lui nel vostro attacco. Tra i toscani invece Pasqual è in un momento di forma eccezionale, coronato dall’eurogol di settimana scorsa. El Kaddouri non ha portato bonus nell’ultima vittoria, ma è sempre una valida opzione per il vostro reparto mediano.

PALERMO – GENOA

Al Barbera il Palermo, retrocesso matenaticamente in B, ospita il Genoa, che è vicinissimo ad una travagliata permanenza in A. Tra i rosanero Rispoli è un semitop di reparto: non molla mai, e i pagellisti lo premiano sempre con ottimi voti. Nel Grifone Pandev sta vivendo un magic moment, con tre gol nelle ultime tre gare: sfruttatelo!

ROMA – JUVENTUS

Chiuderà quest’ultima giornata il big match dell’Olimpico tra la Roma, che deve guardarsi le spalle dal Napoli, e la Juventus, a cui basterebbe un pareggio per laurearsi Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo. Nainggolan sembra in grado di recuperare, e ovviamente è consigliato. Salah senza Dzeko avra il peso dell’attacco su di sé, e alla Juventus in passato ha gia segnato. Mandzukic tra i bianconeri viene dal gol contro il Monaco, sarà carico a mille per questa gara, mente Higuain cerca gol pesanti per lo scudetto ma anche per la classifica marcatori.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 36a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 36a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 36a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 36a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 36a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 36a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy