news

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 36a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 36a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"SABATO 13/5

"16.20 - PESCARA - Diramata la lista dei convocati:

"Fiorillo, Bizzarri, Aldegani

Coda, Biraghi, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Bovo

Coulibaly, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos, Mitrita

Bahebeck, Caprari, Cerri, Gilardino, Muric

"15.35 - INTER - Vecchi in conferenza stampa: "Gabigol? L'ho visto come gli altri, è giusto dargli un'opportunità ma pretendo che faccia qualcosa di diverso. Verranno convocati Vanheusden e Gravion. Sono due difensori centrali che secondo me possono fare una buonissima carriera e possono rendersi utili".

"15.30 - CHIEVO - Maran in conferenza: "Depaoli probabilmente giocherà. Come al solito decido all’ultimo, ma credo potrà essere facilmente in campo. Ho visto grande crescita nel ragazzo, che da qualche settimana ha avuto a che fare con la realtà della prima squadra. Lo vedo meglio come terzino. Bastien? Ha talento, si è allenato bene, sta diventando un giocatore maturo ed è in crescita constante”.

"Diramata anche la lista dei convocati:

"Bressan, Sorrentino, Seculin, Gamberini, Cesar, Pogliano, Gobbi, Frey, Cacciatore, Troiani, De Guzman, Radovanovic, Izco, Castro, Bastien, Rabbas, Kiyine, Depaoli, Pellissier, Inglese, Gakpè, Vignato.

"15.20 - CROTONE - I convocati dei pitagorici, out Martella per una gastroenterite:

"Cordaz, Festa, Viscovo;

Ceccherini, Claiton, Cuomo, Dussenne, Ferrari, Mesbah, Rosi, Sampirisi;

Acosty, Barberis, Crisetig, Nalini, Rohden, Sulijc, Tonev;

Falcinelli, Kotnik, Simy, Trotta.

"14.55 - ROMA - Spalletti in conferenza stampa: "Nainggolan e Perotti? Dobbiamo valutare in maniera profonda per avere la certezza di avere giocatori in grado di giocare l'intera gara. Parliamo di giocatori forti, Radja lo vorrei sempre a disposizione, mentre Diego in condizione potrebbe essere d'aiuto in questo tipo di partite. Valuteremo bene entrambi nelle prossime ore".

"14.40 - PALERMO - Diramata la lista dei convocati:

"Fulignati, Marson, Posavec.

Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Punzi, Rispoli, Sunjic.

B. Henrique, Chochev, Ruggiero, Diamanti.

Balogh,Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Silva, Trajkovski. 

"14.00 - TORINO - Mihajlovic in conferenza stampa: "Benassi titolare? Posso contare anche su Obi, non solo su Marco. Castan, invece, non giocherà".

"13.55 - NAPOLI - Diramata la lista dei convocati:

"Reina, Rafael, Sepe.

Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic.

Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini.

Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.

"13.45 - EMPOLI - Martusciello in conferenza stampa: "Krunic sta bene, si è allenato con noi. Dobbiamo capire se può rendere dall’inizio, ma non credo: penso che metterò in campo la stessa formazione vista col Bologna".

"13.30 - SAMPDORIA - Giampaolo in conferenza: "Muriel? Di sicuro non ha l'autonomia per fare tutti i novanta minuti. Lo utilizzerò, non so se dal primo minuto o a gara in corso. Chi giocherà a sinistra dietro? O Dodò o Pavlovic".

"13.05 - GENOA - Diramata la lista dei convocati:

"Gentiletti, Cofie, Simeone, Ntcham, Palladino, Biraschi, Hiljemark, Beghetto, Taarabt, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Rigoni, Morosini, Zima, Veloso, Pinilla, Pellegri, Rubinho, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.

"13.00 - UDINESE - Delneri in conferenza stampa: "Scuffet? Domani gioca a lui. Abbiamo ottimi portieri, qualificati. Scuffet non gioca per grazia ricevuta, ma perchè merita. Confermato Balic? Non lo so. Io ho sempre dubbi, decido domani. Zapata gioca. Mi tengo per me un paio di dubbi, devo tenere tutti sulla corda".

"Diramata anche la lista dei convocati:

"Karnezis, Perisan, Scuffet.

Adnan, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Widmer.

Badu, Balic, De Paul, Lucas Evangelista, Jankto, Kums, Ewandro.

Matos, Perica, Thereau, Zapata.

"12.55 - SASSUOLO - Di Francesco in conferenza stampa: "Rientri importanti (come quelli di Magnanelli e Biondini, ndr), ma allo stesso tempo non c'è la certezza sulla tenuta per 90'. Biondini quasi certamente avrà una chance dall'inizio, Defrel non ha lavorato molto con il gruppo in settimana, credo sia più facile vederlo a gara in corso".

"12.50 - LAZIO - Diramata la lista dei convocati:

"Adamonis, Strakosha, Vargic; Basta, Bastos, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace; Biglia, Crecco, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lulic, Murgia, Parolo; Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi

"12.15 - JUVENTUS - Allegri in conferenza stampa: "Domani gioca Benatia. Speriamo di recuperare Marchisio per la finale di Coppa Italia. Davanti ne ho 4, vediamo se giocheranno tutti. Carenze a centrocampo? Non ne abbiamo, con Lemina, Sturaro e Rincon. In Coppa Italia e contro il Crotone sarà difficile vedere in campo Khedira".

"VENERDÌ 12/5

"19.30 - EMPOLI - Lunga la lista degli indisponibili per la trasferta di Cagliari: ai lungodegenti Buchel e Marilungo, si aggiunge ancora una volta Mchedlidze, che non recupera. Ce la fa invece Krunic, destinato però a partire dalla panchina.

"19.00 - UDINESE - Seduta pomerdiana per i ragazzi di Delneri che hanno ritrovato in gruppo il portiere Karnezis, esentato dall'amichevole di ieri con il Montebelluna. Ancora out, invece, Gabriele Angella vittima di una distorsione alla caviglia. Il difensore non sarà probabilmente a disposizione per la trasferta di Crotone.

"18.45 - ATALANTA - Diramata la lista dei convocati:

"Berisha, Gollini, Rossi

Bastoni, Caldara, Conti, Hateboer, Konko, Masiello, Raimondi, Toloi

Cristante, D'Alessandro, Freuler, Gomez, Grassi, Kessie, Kurtic, Melegoni, Migliaccio, Mounier, Spinazzola

Paloschi, Pesic, Petagna

"18.15 - SASSUOLO - Lavoro differenziato per 6 giocatori: Duncan, Mazzitelli, Pegolo, Pellegrini e Ricci, tutti indisponibili per la trasferta contro l'Inter.

"18.00 - TORINO Baselli e De Silvestri hanno svolto l’intera seduta con i compagni, mentre Moretti (che domenica non giocherà per squalifica, al pari di Acquah) ha seguito un programma personalizzato.

"17.45 - CROTONE - Tutti a disposizione di mister Nicola, tranne Adrian Stoian il cui percorso di convalescenza prosegue in modo positivo.

"17.30 - GENOA - Buone notizie per Juric, che ritrova Simeone: l'argentino si è allenato con i compagni, ma è destinato alla panchina. Al suo posto pronto Goran Pandev.

"17.05 - PESCARA - Ancora allenamento differenziato per Vitturini e Campagnaro, che con ogni probabilità daranno forfait per la trasferta di Bologna.

"16.40 - CAGLIARI - Squadra praticamente al completo per Rastelli. Barella è rientrato dallo stage di Coverciano con la Nazionale Under 20, al termine del quale è stato convocato per i Mondiali di categoria. Anche Senna Miangue si è allenato regolarmente con il gruppo. Out invece il portiere Gabriel per un fastidio al ginocchio sinistro.

"16.20 - JUVENTUS - Scatta l'allarme Marchisio in casa bianconera: ecco il comunicato sulle sue condizioni:

""All’allenamento di oggi non ha preso parte Claudio Marchisio, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella Finale di Coppa Italia di mercoledì".

"16.00 - BOLOGNA - Torosidis e Umar Sadiq sono rientrati in gruppo e hanno lavorato regolarmente con i compagni. Differenziato per Juan Valencia e Adam Nagy, terapie per Viviani. Masina ha seguito un programma personalizzato di allenamento.

"14.45 - LAZIO - Inzaghi in conferenza stampa ha dato diversi spunti, ecco i più rilevanti: "A Roma rimarranno Marchetti, Milinkovic e de Vrij. Marchetti sta recuperando ma è fuori da tanto tempo. Milinkovic e de Vrij hanno avuto qualche problematica dopo la partita con la Samp. Oggi hanno lavorato bene, sono soddisfatto ma con un allenamento sulle gambe non saranno della partita. Djordjevic si è sempre allenato bene e domani giocherà. Per lui sarà un'occasione. Penso che giocherà Strakosha. Luis Alberto? Domani giocherà dall'inizio".

"14.00 - ROMA - Buone notizie per Spalletti: hanno infatti svolto la seduta con il gruppo Nainggolan e Perotti, che sono così recuperati per la sfida contro la Juventus.

"13.30 - MILAN - Montella in conferenza stampa: "Suso? Può giocare ovunque, nell'ultimo periodo è meno brillante ma domani giocherà perchè è un giocatore molto forte. Lapadula e Bacca? Il primo è più nella manovra, il secondo più utile alla finalizzazione. Stanno entrambi bene e hanno tanta voglia di giocare. Romagnoli? Si sta allenando parzialmente, stiamo cercando di metterlo a disposizione domani. Non è nelle condizioni ottimali, stringe i denti. Vediamo tra oggi e domani. Montolivo ci è mancato molto, è un giocatore d'esperienza e dopo tanto tempo lo vedo pronto. Non so se per novanta minuti ma conta la sua esperienza, c'è l'intenzione reale che possa iniziare lui la partita".

"Diramati poi nel pomeriggio i convocati:

"Donnarumma, Plizzari, Storari.

Calabria, De Sciglio, Gomez, Romagnoli, Vangioni, Zapata, Gabbia.

Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Sosa.

Bacca, Deulofeu, Lapadula, Suso.

"12.30 - FIORENTINA - Paulo Sousa in conferenza stampa: "Bernardeschi ha avuto dei periodo in cui fisicamente non è stato bene ed è stato in panchina per questo, visto che altri mi davano migliori garanzie. Noi prendiamo le scelte in base al potenziale di tutti. Se domani ci sarà? Vedremo, ci sarà come tutti gli altri".

"Diramata successivamente anche la lista dei convocati:

"Astori, Bernardeschi, Chiesa , Cristoforo, De Maio, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera , Reimao, Salcedo, Sanchez , Saponara, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Valero, Vecino

tutte le notizie di