Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori portieri

Il 34a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 34a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 35a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 35a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Cordaz - CrotoneAlex Cordaz (Pescara – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6.32 – FM 4.90 )

La partita a Pescara fa gola anche perchè il Crotone sta vivendo un ottimo momento di forma. La salvezza che sembrava un miraggio dieci giornate fa, ora pur se complicata può essere raggiunta, grazie anche al suo portiere. Cordaz infatti nelle ultime sei giornate ha portato a casa un 7,5 in pagella, due 7, due 6,5 e un 6. Insomma numeri da modificatore con “solo” 6 gol subiti dei 48 complessivi. Chi lo ha in rosa e ha alternative su campi difficili è giunta l’ora di schierarlo!


reina-2Pepe Reina (Napoli – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6.06 – FM 5.11)

L’estremo difensore del Napoli nelle ultime sei gare ha mantenuto la porta inviolata in ben 4 circostanze, subendo 4 gol in due partite. Reina 34 gol subiti e 1 rigore parato in 33 presenze,  sabato prossimo nell’anticipo che apre la 34a giornata, si troverà di fronte gli attaccanti rossoblu guidati da un Borriello in grande spolvero. Il portierone spagnolo saprà mantenere ancora una volta la porta imbattuta? Noi crediamo di si, d’altronde dopo essere usciti indenni da Milano contro l’Inter, contro i sardi può essere una passeggiata, anche grazie alla solidità della difesa napoletana.


strakosha-mls-magazine-italiaThomas Strakosha (Lazio – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6.11   – FM 5.14  )

Da terzo portiere a “titolare“. Strakosha ha sorpreso un po’ tutti in questa stagione e presto molti fantallenatori hanno dovuto acquistarlo nelle proprie rose per non rischiare di restare senza portiere della Lazio. La partenza di Berisha (il secondo) verso Bergamo e gli infortuni di Marchetti, hanno promosso Stakosha a guardiano della porta biancoceleste. In 18 presenze ha mantenuto la porta inviolata 6 volte subendo 17 gol. Reduce da una super prestazione nel derby contro la Roma – 8 in pagella – Strakosha vuole riconfermarsi in casa contro la Sampdoria.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy